Motodays Fiera di Roma 10-13 marzo

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
spirit
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:39 pm

Motodays Fiera di Roma 10-13 marzo

Messaggio da spirit »

http://www.motodays.it

Ci sarà anche un'area dedicata alle moto d'epoca!!
Chi viene? Io vado di sicuro!
paperinik
Messaggi: 85
Iscritto il: gio nov 04, 2010 4:36 pm

Messaggio da paperinik »

...se riesco, vorrei andarci....
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

qualcuno sa dove reperire le riduzioni? l'ultima volta che ci son andato eravamo gli unici che non ce le avevamo, poi ad un passo dallo stornello,ci sentono parlar del biglietto di ingresso, mi bussano da dietro e mi fanno to noi abbiamo 3 riduzioni in più, ringrazio ma mi chedo com' è che ce chi ce le aveva a palate e chi non no.
C'è qualche posto evento collegato........
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

io penso di andare, se si può verrei anche col Four azzurro esponendolo, ma non so chi contattare per farlo....devo vedere anche perche forse verrei con mio cugino che lavora alla Triumph e allestiranno uno stand, devo vedere se ha bisogno di una mano...

per le riduzioni io l'anno scorso le trovai mi sembra a euroma2 una settimanella prima dell'evento o dai concessionari moto della mia zona non ricordo bene...
Immagine
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

pIsT ha scritto:io penso di andare, se si può verrei anche col Four azzurro esponendolo, ma non so chi contattare per farlo....devo vedere anche perche forse verrei con mio cugino che lavora alla Triumph e allestiranno uno stand, devo vedere se ha bisogno di una mano...

per le riduzioni io l'anno scorso le trovai mi sembra a euroma2 una settimanella prima dell'evento o dai concessionari moto della mia zona non ricordo bene...


ma se passo in triumph da tuo cugino dici rimedio qualcosa, si è preso i miei contatti ma io non ho i suoi.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

io ci sono andato lo scorso anno..
L'area epoca era chiusa al pubblico..vedevi le moto da dietro le staccionate..
Una cagata pazzesca....anche ad aver le riduzioni saranno due/3 euro..
Preferisco andare ad aprile a quella dei veicoli epoca(mi pare sai il 16 e 17 aprile)
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Clandestino ha scritto:io ci sono andato lo scorso anno..
L'area epoca era chiusa al pubblico..vedevi le moto da dietro le staccionate..
Una cagata pazzesca....anche ad aver le riduzioni saranno due/3 euro..
Preferisco andare ad aprile a quella dei veicoli epoca(mi pare sai il 16 e 17 aprile)


16e pieno 12il ridotto, non è che si diventa ricchi ma 16 eurini mi sembran troppi considerando che la maggior parte delle cose esposte non'è che mi entusiasmino, le manifestzioni e gli stunt meritano
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

guarda li in Triumph ci sono stato l'altro ieri e mi pare non avesse nulla al riguardo, sul tavolo aveva dei flyer del motodays ma non mi sembra che ci fosse scritto nulla sulle riduzioni....

in settimana ci devo comunque andare, magari dò un occhio con un po piu di attenzione....
Immagine
sfingo
Messaggi: 249
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:06 pm

Messaggio da sfingo »

Alcune strade portano più a un destino che a una destinazione. Jules Verne
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Messaggio da iperpaolo »

io ci passo sicuramente, ma evito il weekend, forse giovedí 10, comunque bha.. non mi ha entusiasmato un granché l'anno scorso
Rispondi