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Honda four 500 non supera i 130 ed ha dei vuoti in acceleraz
Inviato: dom nov 28, 2010 9:48 pm
da valeriodn
Salve a tutti,
la mia honda four 500 non riesce a superare i 130 e alcune volte arrivata a circa 6.000 giri ha come un vuoto (come se il motore restasse fermo agli stessi giri )e poi il motore accelera fino a 7.500 - 8.000 ma non va oltre e non ha molta ripresa. Quale potrebbe essere il motivo?
Premetto che ho cambiato il filtro aria e ne ho messo uno aftermartket ( cmq faceva lo stesso difetto anche prima di cambiare il filtro)
Ho fatto revisionare i carburatori appena presa, quindi nn saprei come si comportava prima anche perchè il vecchio proprietatio ce l'aveva ferma.
Re: Honda four 500 non supera i 130 ed ha dei vuoti in accel
Inviato: dom nov 28, 2010 9:53 pm
da nannibegood
valeriodn ha scritto:Salve a tutti,
la mia honda four 500 non riesce a superare i 130 e alcune volte arrivata a circa 6.000 giri ha come un vuoto (come se il motore restasse fermo agli stessi giri )e poi il motore accelera fino a 7.500 - 8.000 ma non va oltre e non ha molta ripresa. Quale potrebbe essere il motivo?
Premetto che ho cambiato il filtro aria e ne ho messo uno aftermartket ( cmq faceva lo stesso difetto anche prima di cambiare il filtro)
Ho fatto revisionare i carburatori appena presa, quindi nn saprei come si comportava prima anche perchè il vecchio proprietatio ce l'aveva ferma.
Controlla prima puntine, condensatori e anticipo automatico, poi dai un'occhiata alla portata di benza ai carbs (anzi, ti conviene far prima questo)
Inviato: dom nov 28, 2010 11:36 pm
da daschetto
La mia 400 quando si comportava cosi' era perche' andava a tre, hai controllato a quanti cilindri va?
Inviato: lun nov 29, 2010 11:48 am
da fabrik
daschetto ha scritto:La mia 400 quando si comportava cosi' era perche' andava a tre, hai controllato a quanti cilindri va?
Cavoli, se la moto va a tre te ne dovresti accorgere ben prima di arrivare a 6000 giri!
Re: Honda four 500 non supera i 130 ed ha dei vuoti in accel
Inviato: lun nov 29, 2010 12:06 pm
da Mc fourgolf
valeriodn ha scritto:Salve a tutti,
la mia honda four 500 non riesce a superare i 130 e alcune volte arrivata a circa 6.000 giri ha come un vuoto (come se il motore restasse fermo agli stessi giri )e poi il motore accelera fino a 7.500 - 8.000 ma non va oltre e non ha molta ripresa. Quale potrebbe essere il motivo?
Premetto che ho cambiato il filtro aria e ne ho messo uno aftermartket ( cmq faceva lo stesso difetto anche prima di cambiare il filtro)
Ho fatto revisionare i carburatori appena presa, quindi nn saprei come si comportava prima anche perchè il vecchio proprietatio ce l'aveva ferma.
Ho avuto lo stresso problema pure io a motore appena rifatto
Il problema è stato completamente risolto quando ho sistemato il "tappo" del filtro dell'aria che non serrava bene.
Spero sia lo stesso per Te, by
Inviato: lun nov 29, 2010 1:56 pm
da daschetto
fabrik ha scritto:daschetto ha scritto:La mia 400 quando si comportava cosi' era perche' andava a tre, hai controllato a quanti cilindri va?
Cavoli, se la moto va a tre te ne dovresti accorgere ben prima di arrivare a 6000 giri!
Girandoci non se ne e' accorto nessuno, io, mie tre amici motociclisti e il meccanico che mi ha fottuto 60 sacchi per nulla.
La moto era solo "pacata", saliva di giri ma non di velocita'. Accelerazione da Si Piaggio.
Inviato: lun nov 29, 2010 2:46 pm
da michelantropo
a me andava a due
Inviato: lun nov 29, 2010 3:10 pm
da smello55
beh se la moto è apposto i giri li prende anche a tre lentamente e molto a fatica ma li prende, però straquoto che si sente.....
Re: Honda four 500 non supera i 130 ed ha dei vuoti in accel
Inviato: lun nov 29, 2010 11:46 pm
da salvox71
nannibegood ha scritto:valeriodn ha scritto:Salve a tutti,
la mia honda four 500 non riesce a superare i 130 e alcune volte arrivata a circa 6.000 giri ha come un vuoto (come se il motore restasse fermo agli stessi giri )e poi il motore accelera fino a 7.500 - 8.000 ma non va oltre e non ha molta ripresa. Quale potrebbe essere il motivo?
Premetto che ho cambiato il filtro aria e ne ho messo uno aftermartket ( cmq faceva lo stesso difetto anche prima di cambiare il filtro)
Ho fatto revisionare i carburatori appena presa, quindi nn saprei come si comportava prima anche perchè il vecchio proprietatio ce l'aveva ferma.
Controlla prima puntine, condensatori e anticipo automatico, poi dai un'occhiata alla portata di benza ai carbs (anzi, ti conviene far prima questo)
nnni cosa intendi portata benza?
poi sto per predere un rubinetto nuovo originale quello per k2 ma come mai ha solo un attaco per un solo tubo, mentre quello che ho ne ha 2 di attacchi?
Inviato: lun nov 29, 2010 11:52 pm
da bendur
la mia moto aveva lo stesso problema, ho cambiato le candele e va come un treno.