non vuole saperne di partire
non vuole saperne di partire
ieri prendo la mia 350 e parte al primo colpo.
faccio una 30ina di km senza problemi. ad un certo punto al semaforo (per fortuna vicino casa) si spegne. FINE è morta
ho spinto la moto a casa (sapesse che mazzo mi sono fatto visto che gli ultimi 100 metri sono in salita) e ora è nel garage senza vita
allora per cercare di farmi aiutare vi dico che altre volte quando è andata a riserva ho avuto difficoltà a farla ripartire ma comuqnue dopo 10 minuti di sudate è andata in moto. ora dire con certezza che sia andata in riserva li al semaforo non è possibile ma potrebbe essere.
stamattina ho messo il pieno e dopo aver aspettato un po ho riprovato..niente!
come mi devo muovere?
grazie come sempre
faccio una 30ina di km senza problemi. ad un certo punto al semaforo (per fortuna vicino casa) si spegne. FINE è morta
ho spinto la moto a casa (sapesse che mazzo mi sono fatto visto che gli ultimi 100 metri sono in salita) e ora è nel garage senza vita
allora per cercare di farmi aiutare vi dico che altre volte quando è andata a riserva ho avuto difficoltà a farla ripartire ma comuqnue dopo 10 minuti di sudate è andata in moto. ora dire con certezza che sia andata in riserva li al semaforo non è possibile ma potrebbe essere.
stamattina ho messo il pieno e dopo aver aspettato un po ho riprovato..niente!
come mi devo muovere?
grazie come sempre
Dopo aver provato a farla andare, togli le candele, guarda se sono bagnate oppure no. Se sono bagnate benzina ne arriva, quindi togli le candele, le inserisci sulle loro pippe e con l'aiuto di qualcuno, tenendo l' elettrodo appoggiato alla testa, provi l'avviamento guardando se arriva corrente.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
-