ot]report
ot]report
e` iniziata una nuova stagione da pochi minuti...ma la merda che scovano in Italia e` sempre la stessa e ovviamente domani mattina nessuno ne parla
sono sempre piu` schifato
scusate lo sfogo!
scusate lo sfogo!
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
le mie gioie....
Re: ot]report
angelfly ha scritto:e` iniziata una nuova stagione da pochi minuti...ma la merda che scovano in Italia e` sempre la stessa e ovviamente domani mattina nessuno ne parla
scusate lo sfogo!
E' da un po' che non seguo più queste trasmissioni di denuncia, perchè il senso di impotenza che ti lasciano dentro ti distrugge.
E a che servono se poi non cambia nulla, assolutamente nulla?
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
-
-
a me non piace leggere di gente arresa, anche a me demoralizza sentire certe notizie e a volte mi capita di non voler sentire nemmeno il tg, ma non mi va proprio di sentire che tanto non cambia nulla....
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Re: ot]report
carlofour ha scritto:angelfly ha scritto:e` iniziata una nuova stagione da pochi minuti...ma la merda che scovano in Italia e` sempre la stessa e ovviamente domani mattina nessuno ne parla
scusate lo sfogo!
E' da un po' che non seguo più queste trasmissioni di denuncia, perchè il senso di impotenza che ti lasciano dentro ti distrugge.
E a che servono se poi non cambia nulla, assolutamente nulla?
Ti quoto al 10.000%!!
Se leggi il blog di Beppe Grillo 5 minuti e' come avere visto 20 puntate di Report. L'unica persona seria in Italia e' un comico.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
ed ecco che mi assale uno sconforto che non potete immaginare, e` appena finita la puntata, hanno parlato delle 100 ville + 2 alberghi che il nostro premier si e` costruito ad antigua (paradiso fiscale) ma ci hanno stressato tutta l'estate per una casetta di 50 metri a monte carlo e queste se le sono dimenticate?
altra notizia appena iniziato il servisio su Silvio in molte parti d'Italia il segnale e` sparito (testimoniante su facebook)..ecco a chi serviva il digitale terrestre!
altra notizia appena iniziato il servisio su Silvio in molte parti d'Italia il segnale e` sparito (testimoniante su facebook)..ecco a chi serviva il digitale terrestre!
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
le mie gioie....
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
le mie gioie....
smello55 ha scritto:a me non piace leggere di gente arresa, anche a me demoralizza sentire certe notizie e a volte mi capita di non voler sentire nemmeno il tg, ma non mi va proprio di sentire che tanto non cambia nulla....
Smello, hai tutte le ragioni di dir questo, anzi mi fa piacere e guai se così non fosse, solo, per quanti anni mi porto sulle spalle, per tutte le vicende che si sono susseguite nel nostro paese, per tutti i governi che ho visto alternarsi, davvero non me la sento di seguirti nella tua affermazione, e me ne dispiaccio.
Sono rimasto impressionato, giusto un esempio, per la reazione dei francesi alla notizia di un aumento dell'età pensionistica da 60 a 62 (!) anni. Noi che abbiamo fatto?
Neanche un Grillo è stato capace di instillare la decisa volontà di cambiare in tutti noi, di congelare l'abulismo che da sempre ci contraddistingue.
Spero di non aver toccato la sensibilità di nessuno; se così è, non me ne vogliate, è solo un mio pensiero
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!