L'oggetto misterioso
L'oggetto misterioso
Visto che c'è chi si diverte col tornio a realizzar mani proprie le sue modifiche,mi ci sono messo anche io anche se con attrezzatura altrui.
Specifico che non è li che va montato,è solo appoggiato per la foto.
E' un pezzo che una volta verniciato nero lucido avrà una sua funzione soltanto estetica.
Chi indovina cosa è..?
Specifico che non è li che va montato,è solo appoggiato per la foto.
E' un pezzo che una volta verniciato nero lucido avrà una sua funzione soltanto estetica.
Chi indovina cosa è..?
Ultima modifica di Attila il sab set 11, 2010 11:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
-
-
poeta ha scritto:nannibegood ha scritto:va montato al centro della sella del guidatore?
si...si.... così si rimane ben saldi alla sella!
Per partenze "alla bersagliera".....
http://www.youtube.com/watch?v=ABGpMm2YcEY
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Attila ha scritto:E' un pezzo che una volta verniciato nero lucido avrà una sua funzione soltanto estetica....
Rileggi bene,ho detto "funzione estetica";adesso ci viene il dubbio di cosa è per te essere estetici...
nannibegood ha scritto:va montato al centro della sella del guidatore?
Può anche servire a quello scopo ma solo per chi ha una 750 Four SS e una mentalità "esteticamente" perversa.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
-
Attila ha scritto:Attila ha scritto:E' un pezzo che una volta verniciato nero lucido avrà una sua funzione soltanto estetica....
Rileggi bene,ho detto "funzione estetica";adesso ci viene il dubbio di cosa è per te essere estetici...nannibegood ha scritto:va montato al centro della sella del guidatore?
Può anche servire a quello scopo ma solo per chi ha una 750 Four SS e una mentalità "esteticamente" perversa.
ah, beh, allora per Paolo Fracacchio
nannibegood ha scritto:Attila ha scritto:Attila ha scritto:E' un pezzo che una volta verniciato nero lucido avrà una sua funzione soltanto estetica....
Rileggi bene,ho detto "funzione estetica";adesso ci viene il dubbio di cosa è per te essere estetici...nannibegood ha scritto:va montato al centro della sella del guidatore?
ah, beh, allora per Paolo Fracacchio
...se a lui piace perchè no..?