GRASSO DIELETTRICO
GRASSO DIELETTRICO
Arieccoci trs z 1000 e four mia moglie tra poco mi caccerà a "pedalate" (alias pedate) di casa....ma ovviamente io continuo imperterrito!
quindi
alle prese con il classico problema del mancato caricamento della batteria(nuova yuasa) mi sono imbattuto in questo grasso dieletttrico che serve a smaltire calore e ad evitare condensa e shock termici su l'impianto elettrico.... e pipette candele comprese!
qualcuno lo ha già usato?
se si che giudizio ha?
quindi
alle prese con il classico problema del mancato caricamento della batteria(nuova yuasa) mi sono imbattuto in questo grasso dieletttrico che serve a smaltire calore e ad evitare condensa e shock termici su l'impianto elettrico.... e pipette candele comprese!
qualcuno lo ha già usato?
se si che giudizio ha?
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
- Prince of Persia
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- Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm
vale anche per la moglie ma ci vuole temposalvox71 ha scritto:prevenire meglio che curare ovviamente i problemi credo si presentino quando le moto si utilizzano constantemente non una tantum!!!
anche se si dice che più si utilizza la moto meglio è!
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
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Ma è grasso o olio? Io ho l'olio riattivante e quello dielettrico. Il riattivante serve a rigenerare il passaggio della carica in contatti ossidati e simili mentre l'altro ha più una funzione preventiva. Con il riattivante ho ripristinato la funzionalità di una freccia, i cui contatti erano ossidati. Ogni tanto lo spruzzo in tutti gli spinotti, contatti e pipette, male non fa