sigla carburatori 500 four

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
jak
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ago 02, 2010 6:51 pm

sigla carburatori 500 four

Messaggio da jak »

salve! ho da
> poco acquistato una 500 four del
72
> e devo far revisionare
> i
> carburatori. sto quindi cercando
il kit
> revisione.il venditore mi ha
>
> kiesto la sigle dei miei
carburatori
> avendo lui i kit per i keihin 627b
>
> y22 mm. sui miei
carburatori
> trovo scritto solo 649A. che significa?
> ho
> dei
carburatori di
> un'altro tipo o non so guardare bene? e il kit
> per
i
> 627 va bene
> cmq per i miei? grazie infinite di qualsiasi
>
risposta!
JAK
basta invertire i serbatoi, che problema c'è?
jak
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ago 02, 2010 6:51 pm

Messaggio da jak »

:( sigh, nessuno sa dirmi nulla in proposito?
JAK
basta invertire i serbatoi, che problema c'è?
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Ciao Jak, benvenuto.

Prova a dare un'occhiata alla parts list, forse può esserti d'aiuto.


;T
Il problema non è la moto.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

se fai un "cerca" con chiave 649A trovi un post interessante di Bukowski... :

Se a qualcuno interessa, ho approfondito l'argomento della misura dei getti del max facendo ricerche sul web e, a quanto pare, vennero diffuse 500 con carburatori di due tipi: 649A (mio, con getto da 78 ) e 627B (con getto da 100). La differenza riguardava la regolamentazione in termini di inquinamento e potenza (col getto da 78 si hanno 35KW) in vari paesi contraddistinti da varie lettere; x es. Olanda, Svizzera e Germania avevano 649A, mentre Austria, Francia, USA avevano 627B. Purtroppo non so cosa fosse importato in italia ma presumo il 649A con relativo getto da 78, vista la diffusa convinzione che tale getto sia quello corretto.
... Mio figlio si chiamerà Avon.
jak
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ago 02, 2010 6:51 pm

Messaggio da jak »

grazie del benvenuto tums, e grazie del supporto per arrivare al forum, alla fine ha dato i suoi frutti, evvai! grazie mille quindi a mako che mi ha dato la dritta giusta, e finalmente so cosa fare con quei carburatori che pisciano benzina ovunque, che se mi cola sulle marmitte va a finire che prendo fuoco! :)
buonanotte a tutti!
JAK
basta invertire i serbatoi, che problema c'è?
Rispondi