Bandiere reggifaro, come ripararle?
-
Bandiere reggifaro, come ripararle?
Ciao a tutti, finalmente ho trovato le bandiere reggifaro per la mia 500 k1 in buone condizioni, l'unico problema e' che gli occhielli (quelli dove si mettono i bulloni che si innestano nel faro per capirci) sono crepati, stasera cerco di postare una foto.
All'inizio avevo pensato all'acciao liquido, ma ho fatto una prova sui reggifaro vecchi e viene una cagata, altrimenti pensavo di qndare di saldatura, ma poi mi tocca ricromare tutto per nasconderla? Consigli?
Grazie
All'inizio avevo pensato all'acciao liquido, ma ho fatto una prova sui reggifaro vecchi e viene una cagata, altrimenti pensavo di qndare di saldatura, ma poi mi tocca ricromare tutto per nasconderla? Consigli?
Grazie
Ultima modifica di Pizzichello il mer giu 30, 2010 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
- Carlos Amenda
Re: Bandiere reggiaro, come ripararle?
Pizzichello ha scritto: Consigli?
Cercane un'altra..fra saldatura e cromatura ti conviene.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
una soluz, se la saldatura e piccola, la pui spianare e coprire il tutto con una rondella cromata,non è il massimo, ma in attesa di trovarne un'altra.
anche cromassero a poco dalle tue parti difficile nasconder bene le sadature la su
anche cromassero a poco dalle tue parti difficile nasconder bene le sadature la su
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
Carlos Amenda ha scritto:Pizzichello ha scritto: Consigli?
Hai idea di quanto sia difficile trovarle? era una anno che le cercavo..e per cercare intendo ebay di tutto il mondo e mercatini on line in Francia costantemente..e poi apparte questo sono perfette. Al limite ci metto na pezza dietro e me le tengo cosi'...
-
-
- Carlos Amenda
Pizzichello ha scritto:Carlos Amenda ha scritto:Pizzichello ha scritto: Consigli?
Hai idea di quanto sia difficile trovarle? era una anno che le cercavo..e per cercare intendo ebay di tutto il mondo e mercatini on line in Francia costantemente..e poi apparte questo sono perfette. Al limite ci metto na pezza dietro e me le tengo cosi'...
non pensavo che per il k1 fosse così difficile trovarle..
allora se le vuoi perfette lo sai cosa ti tocca, salda pulisci e ricroma.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
allora vai con quella che io chiamo l'arte del taroccare,comunque salda poco, che tutto intorno al punto o cordone di saldatura si cucina e poi non puoi coprire mica tutto.
la rondella la cercherei grande quanto l'asola, con il bordo magari tondo
la rondella la cercherei grande quanto l'asola, con il bordo magari tondo
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-