Ma a una così, che gli si risponde?
Ma a una così, che gli si risponde?
Ricevo da una certa Elisa la seguente mail:
Navigando su internet, sono capitata sul vostro sito Honda4fun ! E ho letto di questo Mucciaccicox di come si impara a sverniciare un serbatoio !
Leggendo sono rimasta davvero disgustata del fatto che ha usato dei conigli per sverniciare il suo serbatoio...
E' un cosa impossibile aver maltrattato quei conigli facendogli mangiare quello schifo che potrebbe essere velenoso per la loro salute e anche con il sorriso stampato in faccia ha preso il coniglio dalle orecchie, cosa che tutti sanno benissimo che le orecchie di un coniglio sono molto sensibili !
Spero vivamente che sia uno scherzo, perchè sarebbe una cosa crudele verso i conigli e davvero di cattivo gusto...
https://www.honda4fun.com/faq/mucciaccic ... cicox.html
Chi maltratta così un animale dovrebbe essere solo denunciato.
Non è fantastica?
;T
Navigando su internet, sono capitata sul vostro sito Honda4fun ! E ho letto di questo Mucciaccicox di come si impara a sverniciare un serbatoio !
Leggendo sono rimasta davvero disgustata del fatto che ha usato dei conigli per sverniciare il suo serbatoio...
E' un cosa impossibile aver maltrattato quei conigli facendogli mangiare quello schifo che potrebbe essere velenoso per la loro salute e anche con il sorriso stampato in faccia ha preso il coniglio dalle orecchie, cosa che tutti sanno benissimo che le orecchie di un coniglio sono molto sensibili !
Spero vivamente che sia uno scherzo, perchè sarebbe una cosa crudele verso i conigli e davvero di cattivo gusto...
Non è fantastica?
;T
Ultima modifica di Tums il lun giu 21, 2010 8:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Il problema non è la moto.
-
Re: Ma a una così, che gli si risponde?
tums ha scritto:Ricevo da una certa Elisa la seguente mail:
[/i]Navigando su internet, sono capitata sul vostro sito Honda4fun ! E ho letto di questo Mucciaccicox di come si impara a sverniciare un serbatoio !
Non è fantastica?
;T
io farei rispondere Muciaccicox in persona, personalmente, così si potrebbe discolpare, o è unaltra trovata dello stesso Muciaccicox?
e poi, chi è in realtà costui?
è vero che è armato?
è vero che produce liquori clandestinamente?
è vero che produce biscotti inquinati con additivi per motori?
Ultima modifica di nannibegood il lun giu 21, 2010 8:57 pm, modificato 2 volte in totale.
-
-
-
-
nannibegood ha scritto:fabio gianluigi ha scritto:se non è stato mostrato il serbatoio senza vernice significa che è tutta un invenzione del tizio
si, l'ho pensato anche io, ma quel tipo non me la conta giusta, ha una faccia strana
Oh si, il tizio ha la faccia molto strana....certo che la faccia strana deve averla anche colei che ha mandato la mail a Tums....e non solo la faccia....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Io quando sono di malumore metto un criceto sul cerchio posteriore, gli faccio fare un po' di esercizio sulla ruota con la moto sul cavalletto, tenendola accesa di minimo e in prima. Quando il criceto è confidente salgo in moto e scarico di brutto una via l'altra le cinque marce agli ottomila giri, fino a trovare l'esatto punto di centrifugazione del medesimo. Salvo gli sfortunati casi nei quali mi abbozza il parafango da dentro, se coglie la traiettoria giusta esce con velocità Mach II immediatamente sotto al parafango e perfora almeno due radiatori delle macchine susseguenti. Mi riservo di produrre idonea documentazione fotografica (il filmino no perchè mi si sporca sempre l'obiettivo della telecamera).
Ho sentito anche di chi tankerizza i serba mettendoci dentro un polpo vivo ed agitando forte.
Ovviamente scherzo, ma certe persone hanno il potere di risvegliare la fantasia......
Ho sentito anche di chi tankerizza i serba mettendoci dentro un polpo vivo ed agitando forte.
Ovviamente scherzo, ma certe persone hanno il potere di risvegliare la fantasia......
Tony2Four
Posto il fatto che se mi denunciassero farebbero solo bene, io posso discolparmi dicendo che è vero che il coniglio ha le orecchie sensibili, ma io non gli ho mica urlato... l'ho solo preso per le orecchie!
Poi leggendo bene la faq si nota come io abbia consigliato di diluire abbondantemente la colla vinilica con acqua in modo da non nuocere al coniglio...
...e poi come dice Tums:"il coniglio sta bene, è il nonno che si è ritrovato senza dentiera!"
Comunque ragazzi mi sento in colpa!
Poi leggendo bene la faq si nota come io abbia consigliato di diluire abbondantemente la colla vinilica con acqua in modo da non nuocere al coniglio...
...e poi come dice Tums:"il coniglio sta bene, è il nonno che si è ritrovato senza dentiera!"
Comunque ragazzi mi sento in colpa!