fianchetti 750 four k2
fianchetti 750 four k2
cerco fianchetti originali per 750 four k2 senza crepe e con attacchi sani. in particolare mi servirebbe il sx. grazie
Four 4ever
Ettore ha scritto:alexbg ha scritto:tutti cercano il sx.
Ma di che colore poi?
Il sinistro se montato male si perde , mentre il destro viene tenuto comunque in sede dal bocchettone olio.
E se non lo perdi te lo ciulano coloro che l'hanno perso !
infatti, e' quello che volevo dire. Anche la Kawa ho fatto fatica a trovare il sinistro, per lo stesso motivo.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
fianchetti
qualcuno ha mai preso i fianchetti del 750 da david silver? sono in abs giusto? perchè credo gli originali siano in vetroresina. sono un pò indeciso...
io ho trovato sulla mia 750 che ho da poco comprato il sinistro rotto e mi serve assolutamente. il destro è un pò lesionato e volendo potrei incollarlo o ripararlo con il kit vetroresina,giusto? qualcuno ha mai provato?
io ho trovato sulla mia 750 che ho da poco comprato il sinistro rotto e mi serve assolutamente. il destro è un pò lesionato e volendo potrei incollarlo o ripararlo con il kit vetroresina,giusto? qualcuno ha mai provato?
Four 4ever
Re: fianchetti
airone ha scritto:qualcuno ha mai preso i fianchetti del 750 da david silver? sono in abs giusto? perchè credo gli originali siano in vetroresina. sono un pò indeciso...
Gli originali non sono in vetroresina ma in materiale plastico
Io li cambierei, la riparazione si vede.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Re: fianchetti 750 four k2
airone ha scritto:cerco fianchetti originali per 750 four k2 senza crepe e con attacchi sani. in particolare mi servirebbe il sx. grazie
Ho il dx nel mercatino!!!Valuta.....
Honda Cb 750 Four K1
Honda Cb 500 Four K2
Honda Cb 900 FD
Honda Cb 1100
Honda Cb 350 K4
Honda Cb 350 Four
Honda Cb 400 Four SS
Honda XRV 650 Africa Twin
Honda Cb 500 Four K2
Honda Cb 900 FD
Honda Cb 1100