OT - HELP - teleruttore pompa

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
Icarofour
Messaggi: 318
Iscritto il: mar giu 13, 2006 11:04 am

OT - HELP - teleruttore pompa

Messaggio da Icarofour »

Ciao ragazzi, scusate l'OT ma sono veramente nella mer... sto cercando disperatamente un teleruttore pompa benzina per il mio VFR 750 f rc24 prima serie 1986 (FG); numero part list: 36100ML7013
Ho tentato già da: DAVID SILVER; CMS; WEMOTO; zsf-motorrad.de.... insomma non so + dove sbattere la capoccia... help :? :? :?:
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

http://www.hondamotorradteile.de/nos2.php

Ho trovato questo. Non so prova a dare un'occhiata.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Qui
http://www.vfrdiscussion.com/forum/inde ... uel-relay/
si dice che, come sospettavo, l'aggeggio è inutile, se ho ben capito dovresti fare un ponte tra il cavo nero e quello nero/blu nel connettore (che probabilmente va alla pompa, ora non ricordo) e tutto funzionerà
Immagine
nanni4fun.cim
Icarofour
Messaggi: 318
Iscritto il: mar giu 13, 2006 11:04 am

Messaggio da Icarofour »

Grazie Claudio e grazie Nanni!
Ho risolto su un'inserzione..un tipo aveva il pezzo messo bene e l'ho subito preso!! 10 euri e passa la paura...
Comunque secondo me l'aggeggio ha il suo perchè...a quanto ho letto nela manuale dentro ha tipo un circuito che lavora in base ai giri motore... infatti a me ai medi regimi andava bene..poi agli alti praticamente impazzisce e manda la pompa in blocco!!Comunquer sono curioso della soluzione ponticello...forse provo! :twisted:
Comunque avevo già speso soldi...pensavo fosse la pompa....ora ne ho una nuova..e l'avevo cambiata da un mese---- :oops:
Rispondi