Scusate ma io sono un po' lento e non ho ancora capito se c'è qualcuno che si preoccupa di prendere lo spazio per esporre.
Lo chiedo perché se così non fosse, sabato mattina ci vado io presto.
tums ha scritto:Scusate ma io sono un po' lento e non ho ancora capito se c'è qualcuno che si preoccupa di prendere lo spazio per esporre. Lo chiedo perché se così non fosse, sabato mattina ci vado io presto.
Io vado Venerdì pomeriggio, e prendo lo spazio (spero quello dell'altra volta) poi mi organizo con Trike....
Appena sò qualcosa di più preciso metto sul "fourum" che è più meglio di forum.
Come funziona per entrare al venerdi? Ci vuole un pass, c'è un limite di persone per ogni piazzola o qualcosa del genere? Voi a che ora arrivereste? Se non faccio tardi io posso venire di pomeriggio.
Purtroppo il biglietto di prenotazione piazzola prevede un solo ingresso (stronzi)... Se riusciamo, dopo avere pagato il secondo, cerchiamo di "aggiusstarci".
Che bello piove, Novergo senza pioggia non rende, non ci sarebbero i guadi con la passatoio rossa che sprofonda nella melma. Ricordo che nel '99, la prima volta che andai venne anche a nevicare, chissà che non vada bene anche quest'anno!