SPRITZ dei VENETI

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Mc fourgolf
Messaggi: 529
Iscritto il: ven lug 17, 2009 4:41 pm

SPRITZ dei VENETI

Messaggio da Mc fourgolf »

:D Allora la butto lì proprio oggi che qui a Vicenza stà nevicando manco fosse il 25 dicembre.. :evil: pork e sti cazzi; ma sta primavera 'ndo **##§ e' :?: :?: :evil: ...speriamo porti bene... almeno :!:
Allora ci siritrova SABATO 20 MARZO al piazzale di Monte berico in quel di Vicenza e poi si parte per un giro dei colli berici: dorsale dei berici fino a Nanto con sosta a lago Fimon ove daremo ristoro al gargarozzo.
Mi si è chiesto un ora decente: potrebbe essere le 10.30 max 11.00 :?:

PS
Se mi dite conosco un ex agriturismo dove si mangia bene magari con un congruo numero riescono a farmi un buon prezzo (bigoli con l'arna -sugo- e costesine a gogo' con polenta).
A presto, by
Luca
Amo Olivia:la mia Honda CB500 Four K 1 color verde oliva.
fabrik
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:01 pm

Messaggio da fabrik »

Presente. Spero di non dover noleggiare una motoslitta!! :wink:

Cosa significa "ex agriturismo"?? In ogni caso per me va bene il pranzo!

Se qualcuno passa per Padova mi piemmi pure!
Massimo
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:51 pm

Messaggio da Massimo »

Mi sembra una proposta "ragionevole"
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
damiano
Messaggi: 160
Iscritto il: sab gen 27, 2007 6:01 pm

Messaggio da damiano »

anch'io presente!
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Per le 11 và bene.
Zio presente :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Però una cosa. Siccome sono reperibile a Rovigo, il meteo deve essere certo, in modo tale che se mi chiamano faccio una volata. Ho tempo un ora :evil:
Spero anche di venire con una four, altrimenti verrò con la triumph truxton
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
fabrik
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:01 pm

Messaggio da fabrik »

Zio Livio715 ha scritto:Però una cosa. Siccome sono reperibile a Rovigo, il meteo deve essere certo, in modo tale che se mi chiamano faccio una volata. Ho tempo un ora :evil:
Spero anche di venire con una four, altrimenti verrò con la triumph truxton


Incrociamo tutti le dita! :wink:
Massimo
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:51 pm

Messaggio da Massimo »

Assicurazione arrivata, in settimana porto il Four per il cambio olio e una leggera messa a punto quindi poi ci siamo, meteo permettendo, inviterei però nel limite del possibile di venire con moto classiche se non proprio four perchè secondo me ha più senso, le altre cose usiamole in altri momenti, è più carino :lol: :lol: :lol:
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
fabrik
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:01 pm

Messaggio da fabrik »

Massimo ha scritto:Assicurazione arrivata, in settimana porto il Four per il cambio olio e una leggera messa a punto quindi poi ci siamo, meteo permettendo, inviterei però nel limite del possibile di venire con moto classiche se non proprio four perchè secondo me ha più senso, le altre cose usiamole in altri momenti, è più carino :lol: :lol: :lol:


Massì, basta essere in moto!!! :wink:

PS: Siccome sono impedito e devo trovarlo su google maps... Il piazzale del ritrovo si chiama Piazzale della Vittoria?
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Massimo ha scritto:Assicurazione arrivata, in settimana porto il Four per il cambio olio e una leggera messa a punto quindi poi ci siamo, meteo permettendo, inviterei però nel limite del possibile di venire con moto classiche se non proprio four perchè secondo me ha più senso, le altre cose usiamole in altri momenti, è più carino :lol: :lol: :lol:

Altre moto non ho :wink:
La 400 ha i carburat. smontati, e sulla 500 devo risolverle un problema. Se riesco per sabato bene altrimenti....ci arrabbiamo :)
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Rispondi