honda goldwing gl 1000 bagna candele accensione

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
didonatoa
Messaggi: 10
Iscritto il: ven nov 09, 2007 10:32 pm

honda goldwing gl 1000 bagna candele accensione

Messaggio da didonatoa »

Salve a Tutti , ho una honda goldwing gl1000 a cui ho rifatto il motore da capo in quanto la catena primaria era andata.... dopo tanti altri problemi che con pazienza sono stati risolti , uno in particolare sembra che non riesco a risolverlo. Infatti anche se la moto va bene , se la fermo per qualche giorno , alla ripartenza stenta a partire perche bagna le candele. premetto che ho misurato la compressione e risulta come da manuale ed uguale per i quattro cilindri. Ai carburatori sono stati sostituiti gli spilli ed addirittura i galleggianti.Le testate sono state rettificate ed e' stata fatta la prova di tenuta ( spero che sia stata fatta a dovere ! ). Come posso distinguere se la candela si bagna per olio o benzina ? Che prove posso fare ? se la moto rimane sul cavalletto laterale puo' causare tali problemi ?aspetto Vs. info , grazie ,Antimo.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: honda goldwing gl 1000 bagna candele accensione

Messaggio da fracacchio »

didonatoa ha scritto:Salve a Tutti , ho una honda goldwing gl1000 a cui ho rifatto il motore da capo in quanto la catena primaria era andata.... dopo tanti altri problemi che con pazienza sono stati risolti , uno in particolare sembra che non riesco a risolverlo. Infatti anche se la moto va bene , se la fermo per qualche giorno , alla ripartenza stenta a partire perche bagna le candele. premetto che ho misurato la compressione e risulta come da manuale ed uguale per i quattro cilindri. Ai carburatori sono stati sostituiti gli spilli ed addirittura i galleggianti.Le testate sono state rettificate ed e' stata fatta la prova di tenuta ( spero che sia stata fatta a dovere ! ). Come posso distinguere se la candela si bagna per olio o benzina ? Che prove posso fare ? se la moto rimane sul cavalletto laterale puo' causare tali problemi ?aspetto Vs. info , grazie ,Antimo.


catena primaria?????
e comunque i boxer tendono ad imbrattare le candele d'olio specialmente se hai un livello alto e la moto inclinata :roll: ...però che goduria quando gira! :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi