Demolita

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Demolita

Messaggio da claudio »

Ragazze mi ricordate cosa devo fare per reimmatricolare una moto d'epoca senza documenti, senza targa e demolita?

Grazie!
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Re: Demolita

Messaggio da nannibegood »

claudio ha scritto:Ragazze mi ricordate cosa devo fare per reimmatricolare una moto d'epoca senza documenti, senza targa e demolita?

Grazie!

per prima cosa passa a Napoli a chiedere una grazia a San Gennaro, poi prova anche con altri santi e sante
Immagine
nanni4fun.cim
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Messaggio da fabio gianluigi »

Con il termine "demolita" la moto non dovrebbe neppur esistere. Questa è la risposta del funzionario Aci al quale mi sono rivolto.
Hai anche tu il problema di tanti che radiarono la moto anni orsono
four forever four
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Demolita

Messaggio da alexbg »

claudio ha scritto:Ragazze mi ricordate cosa devo fare per reimmatricolare una moto d'epoca senza documenti, senza targa e demolita?

Grazie!


A parte gli scherzi mi risultano che vi siano agenzie che con 1500 Euro ti danno liberetto e targa italiani, passando per la Germania.
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

fabio gianluigi ha scritto:Con il termine "demolita" la moto non dovrebbe neppur esistere. Questa è la risposta del funzionario Aci al quale mi sono rivolto.
Hai anche tu il problema di tanti che radiarono la moto anni orsono


Si , ma per moto che sono state demolite dal 1998 in poi
Ciaooo

Alessandro
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: Demolita

Messaggio da carlofour »

claudio ha scritto:Ragazze mi ricordate cosa devo fare per reimmatricolare una moto d'epoca senza documenti, senza targa e demolita?

Grazie!


Vediamo: ti ha risposto per primo Nanni (!), poi fabio gianluigi e poi alexbg :lol: :lol: :lol:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Re: Demolita

Messaggio da nannibegood »

carlofour ha scritto:
claudio ha scritto:Ragazze mi ricordate cosa devo fare per reimmatricolare una moto d'epoca senza documenti, senza targa e demolita?

Grazie!


Vediamo: ti ha risposto per primo Nanni (!), poi fabio gianluigi e poi alexbg :lol: :lol: :lol:

ma dai, consideri ancora cos' importante essere considerato un masculo vero? :lol:
A me non interessa molto, oramai, chi ha dato ha dato (e io ci detti che ci detti), tutto quello che arriva è in più :lol: :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: Demolita

Messaggio da carlofour »

[quote="nannibegood........ma dai, consideri ancora cos' importante essere considerato un masculo vero? :lol:
A me non interessa molto, oramai, chi ha dato ha dato (e io ci detti che ci detti), tutto quello che arriva è in più :lol: :lol:[/quote]

Brutta checca, finalmente ti riveli. :shock: :? :lol: :lol: :lol:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Re: Demolita

Messaggio da nannibegood »

carlofour ha scritto:[quote="nannibegood........ma dai, consideri ancora cos' importante essere considerato un masculo vero? :lol:
A me non interessa molto, oramai, chi ha dato ha dato (e io ci detti che ci detti), tutto quello che arriva è in più :lol: :lol:


Brutta checca, finalmente ti riveli. :shock: :? :lol: :lol: :lol:[/quote]
ho detto che non ci tengo ad essere considerato un masculo supertrombante, non che ho cambiato gusti sessuali!
:lol:
Immagine
nanni4fun.cim
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Re: Demolita

Messaggio da claudio »

alexbg ha scritto:
claudio ha scritto:Ragazze mi ricordate cosa devo fare per reimmatricolare una moto d'epoca senza documenti, senza targa e demolita?

Grazie!


A parte gli scherzi mi risultano che vi siano agenzie che con 1500 Euro ti danno liberetto e targa italiani, passando per la Germania.


Buono a sapersi, però non è il tipo di moto per cui valga la pena fare un giro del genere...
Peccato cavolo!
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Rispondi