Blackout
Blackout
Mio malgrado, domani devo spostare il server su cui gira il circo H4F.
Questo significa che se va tutto bene in meno di una giornata torna tutto come prima.
Se qualcosa va storto... beh, alla peggio ci vediamo all'Honda4Fest.
;T
Questo significa che se va tutto bene in meno di una giornata torna tutto come prima.
;T
Ultima modifica di Tums il dom dic 20, 2009 12:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Il problema non è la moto.
-
Re: Blackout
tums ha scritto:Mio malgrado, domani devo spostare il server su cui gira il circo H4F.
;T
Attento a non bannarti da solo!!!
-
speriamo si velocizzi un po', perchè questo attuale mi sembra abbastanza sovraccarico ed ogni tanto si impalla....
magari sarebbe utile chiedere ai soci di non quotare foto e allegati di una certa dimensione, perchè altrimenti ci si mangia in fretta lo spazio disponibile.....
magari sarebbe utile chiedere ai soci di non quotare foto e allegati di una certa dimensione, perchè altrimenti ci si mangia in fretta lo spazio disponibile.....
Meda - Più Castrol 20W50 per tutti
King Meda ha scritto:speriamo si velocizzi un po', perchè questo attuale mi sembra abbastanza sovraccarico ed ogni tanto si impalla....
Non credo che si velocizzerà, perché non cambio server ma lo sposto solamente.
;T
Il problema non è la moto.