suzuki rg gamma 500
suzuki rg gamma 500
Ciao ragazzi, apro questo post per dirvi che sono ancora vivo, con la four 500 tutto ok. inoltre vi comunico che giorni fa' ho aquistato una suzuki rg gamma 500 2 tempi 4 cilindri e inizio il restauro, e messa bene ma da rivedere in varie cose di motore e va' pure riverniciata. che dio mi aiuti.
la benzina nelle vene
moto : piaggio ciao\ piaggio bravo\piaggio vespa 50 special 4m (125)\ garelli katya \ garelli noi\ honda four 500 k0\
suzuki rg 500 gamma\ ktm exc 250 2t.
moto : piaggio ciao\ piaggio bravo\piaggio vespa 50 special 4m (125)\ garelli katya \ garelli noi\ honda four 500 k0\
-
suzuki rg 500 gamma
ciao,stupenda la sogno anche di notte ,complimenti.
Mi prenoto da adesso per l'acquisto,se ti dovesse balenare in testa l'idea
malsana di rivenderla.ariciao e goditela
Mi prenoto da adesso per l'acquisto,se ti dovesse balenare in testa l'idea
malsana di rivenderla.ariciao e goditela
ila
sono contento che vi piaccia, questa moto assieme alla yamaha rd 500 e stata il mio sogno da sempre, e bella in tutte le sue parti, ma in particolare il motore, a una potenza e un urlo impressionante.. saluti..a tutti
la benzina nelle vene
-
DARIO 69 ha scritto::D sono contento che vi piaccia, questa moto assieme alla yamaha rd 500 e stata il mio sogno da sempre, e bella in tutte le sue parti, ma in particolare il motore, a una potenza e un urlo impressionante.. saluti..a tutti
In effetti anche la mia RD 350 fa un ringhio imbarazzante.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
l'ho avuta per un breve periodo.
non ha il freno motore ma ha moltissimo motore.
impara bene a valutare la staccata che se no te la metti per cappello....
bellississimissima.
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.