prendere o mollare:cb 500 four
prendere o mollare:cb 500 four
esordisco con un topic per chiedere il vs aiuto.
ho visto questa, che è un 1976 k2.
dovrebbe essere stata reimmatricolata quindi targa nuova.. ..
cmq ha circa 50.000km, e un trafilaggio d'olio dalla testata.
non l'ho vista dal vivo, vorrei andarla a vedere e sentirla\provarla ma vorrei intanto avere un vs parere e una vosta valutazione economica.
grazie in anticipo a tutti
NB:sono ben accetti tutti i consigli e le dritte su cosa controllare,sulle noie classiche di questo modello,ecc..
le foto:
http://img62.imageshack.us/img62/4347/9014378910.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/1459/9076426115.jpg
http://img8.imageshack.us/img8/9853/9057099649.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/8108/9080389778.jpg
ho visto questa, che è un 1976 k2.
dovrebbe essere stata reimmatricolata quindi targa nuova.. ..
cmq ha circa 50.000km, e un trafilaggio d'olio dalla testata.
non l'ho vista dal vivo, vorrei andarla a vedere e sentirla\provarla ma vorrei intanto avere un vs parere e una vosta valutazione economica.
grazie in anticipo a tutti
NB:sono ben accetti tutti i consigli e le dritte su cosa controllare,sulle noie classiche di questo modello,ecc..
le foto:
http://img62.imageshack.us/img62/4347/9014378910.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/1459/9076426115.jpg
http://img8.imageshack.us/img8/9853/9057099649.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/8108/9080389778.jpg
allora....le grafiche del serbatoio non mi sembrano originali...
e nemmeno la sella....
poi per il trafilaggio in testa....preventiva un bel lavoretto di revisione alla termica....
in tutto sò bei soldi da spendere....
per il resto sembra stare davvero bene....
a occhio e croce non gli darei più di 2500-3000
e nemmeno la sella....
poi per il trafilaggio in testa....preventiva un bel lavoretto di revisione alla termica....
in tutto sò bei soldi da spendere....
per il resto sembra stare davvero bene....
a occhio e croce non gli darei più di 2500-3000
e' un po' che gira questa moto.
Ma quanto chiede?
A parte la carrozzeria non originale non sembra malaccio, occhio alle marmitte che non siano bucate o arrugginite in basso.
le noie classiche sono praticamente nulle : perdite dalla testa forchette del cambio non sempre irreprensibili.
inoltre le foto piccole non aiutano.
p.s. ma ti chiami black dog perche' ti piacciono i cani o i Led Zeppelin?
ps2 : di dove sei? x
Ma quanto chiede?
A parte la carrozzeria non originale non sembra malaccio, occhio alle marmitte che non siano bucate o arrugginite in basso.
le noie classiche sono praticamente nulle : perdite dalla testa forchette del cambio non sempre irreprensibili.
inoltre le foto piccole non aiutano.
p.s. ma ti chiami black dog perche' ti piacciono i cani o i Led Zeppelin?
ps2 : di dove sei? x
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
alexbg ha scritto:e' un po' che gira questa moto
io ho visto che i vari annunci risalgono non prima ad inizio settembre.non l'ho mai beccata in rete prima
alexbg ha scritto:Ma quanto chiede?
sui 3500 se non ricordo male
alexbg ha scritto: p.s. ma ti chiami black dog perche' ti piacciono i cani o i Led Zeppelin?
ps2 : di dove sei? x
centrano un pò i led zeppelin, ma anche altro..un mixxxxx
son veneziano°(ma son sempre in giro per lavoro),e purtroppo non faccio il gondoliere
blackdog ha scritto:cmq ok in caso andassi a vederla, controllare marmitte e sentire bene il cambio.
ok diciamo che "purtroppo" 3000euro li vale tutto sommato??
mah, guarda, ad esempio io ho una 500 k2 restaurata completamente a parte le cromature che erano ottime e la carrozzeria che e' originale . Il resto, motore compreso e' stato rifatto fino all'ultima vite. Marmitte e gomme nuove. Il valore si puo' aggirare intorno ai 5500 euro, tanto per dari un'idea.
Il motore non e' ancora stato avviato, dopo il rifacimento.
considera che tra lavorazioni e ricambi (non parlo della mia mano d'opera eh!) ci sono almeno 3500-4000 euro
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Secondo me è preferibile spendere qualcosina di più ed accattarsi un mezzo perfetto, tieni conto che tra verniciatura, sella ed interventi meccanici (ho dei dubbi anche sul parafango posteriore) ti avvicinerai paurosamente alle cifre richieste per moto alle quali basta mettere benzina e via! Se poi anche le marmitte non dovessero essere irreprensibili...
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- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
feldwebel ha scritto:Secondo me è preferibile spendere qualcosina di più ed accattarsi un mezzo perfetto, tieni conto che tra verniciatura, sella ed interventi meccanici (ho dei dubbi anche sul parafango posteriore) ti avvicinerai paurosamente alle cifre richieste per moto alle quali basta mettere benzina e via! Se poi anche le marmitte non dovessero essere irreprensibili...
non fidarti mai delle moto d'epoca che "bastametterebenzaevia", nemmeno se chi te la vende è un amico, calcola sempre soldi da spendere anche in quel caso
nannibegood ha scritto:feldwebel ha scritto:Secondo me è preferibile spendere qualcosina di più ed accattarsi un mezzo perfetto, tieni conto che tra verniciatura, sella ed interventi meccanici (ho dei dubbi anche sul parafango posteriore) ti avvicinerai paurosamente alle cifre richieste per moto alle quali basta mettere benzina e via! Se poi anche le marmitte non dovessero essere irreprensibili...
non fidarti mai delle moto d'epoca che "bastametterebenzaevia", nemmeno se chi te la vende è un amico, calcola sempre soldi da spendere anche in quel caso
la mia no
Ciaooo
Alessandro
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