battesimo in pista

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
summer 69

battesimo in pista

Messaggio da summer 69 »

Lunedì prossimo a quest' ora starò già ricaricando la moto sul furgone ( spero sana ) , dopo aver trascorso la prima giorata in pista in sella al mio plasticone , ovvero il mio cbr !!!!
non vedo l' ora , anche se prima di entrare in pista mi sa che farò un pit stop somatico .... :D :D :D

ciao a tutti summ :D
Immagine

sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
g73

Messaggio da g73 »

evvai augurissimi summer fai tante foto
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
Action

Messaggio da Action »

grande!!!!!!!

vogliamo vede poi le foto;-)
Honda CB 750F1 del 1977: La Giallona,Kawasaki kz400:Kay, Moto Guzzi 500 Monza,
Moto Guzzi 500 Special,Vespa 50R del 1971: Pina,Fiat 500L 1971: Luigina,Java 350 Con Sidecar: El Poderoso,...Que el e Dios Deposito os guíe por el camino!!!
www.oil13.com
fracacchio

Re: battesimo in pista

Messaggio da fracacchio »

summer 69 ha scritto:Lunedì prossimo a quest' ora starò già ricaricando la moto sul furgone ( spero sana ) , dopo aver trascorso la prima giorata in pista in sella al mio plasticone , ovvero il mio cbr !!!!
non vedo l' ora , anche se prima di entrare in pista mi sa che farò un pit stop somatico .... :D :D :D

Cerca di dominare l'emozione :wink: devi essere fredda come un serpe!respira di pancia e aspetta di esser ben calma prima di iniziare a spalancare il gas,oltre che la calma fai 2\3 giri accellerando e frenando per scaldare bene le gomme e prendere confidenza col grip della pista.
Ripeto, primario è entrare in pista a battiti normali, dopo tutto è più facile e divertente :wink: Buon GGGAAAASSSSSS!!!!!! :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Nicola650

Messaggio da Nicola650 »

brava summer!,
ti invidio, vorrei provarci pure io almeno una volta... ma non ne sono in grado :wink:

ciao

Nicola
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
Dario

Re: battesimo in pista

Messaggio da Dario »

summer 69 ha scritto:Lunedì prossimo a quest' ora starò già ricaricando la moto sul furgone ( spero sana ) , dopo aver trascorso la prima giorata in pista in sella al mio plasticone , ovvero il mio cbr !!!!

Cavolo se t'invidio.....
Mi avevano invitato a girare col gruppo 3 alla rievocazione del circuito di Cascinetta (Gallarate) con la 500 derivata, un invito fatto dal segretario del omonimo motoclub....del tipo " se non vieni ti mando a prendere"....ma non ero gia' impegnato con un trasloco quella domenica li? porca trota le parolacce che mi ha detto x telefono....sara' x la prossima....
divertiti
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
summer 69

Messaggio da summer 69 »

Action ha scritto:grande!!!!!!!

vogliamo vede poi le foto;-)

saranno tutte con me dritta in piena curva !!! :D :D
Immagine

sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
massicox

Messaggio da massicox »

Dove vai?!?
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
nonsolonet

Messaggio da nonsolonet »

Brava Summer, in bocca al lupo :wink:

8) r.
Prince of Persia

Messaggio da Prince of Persia »

massicox ha scritto:Dove vai?!?

In pista, caxxo! c'è scritto. leggi!!!
sempre ste domande stupide....
Cucina chiusa. Verboten!
Rispondi