Pagina 1 di 2

...per chi sà tradurre bene.

Inviato: sab set 12, 2009 5:51 pm
da freefour4
chissà se c'è qualche fourista in grado di tradurre per bene, questo
documento...

http://cb750k2.tripod.com/lubrication-s ... ystem.html
scaricabile e manipolabile, cliccando su "here" rosso..
http://cb750k2.tripod.com/Technical/

ci stò provando col traduttore ma, il risultato non è per niente
comprensibile nè aderente al testo originale.
sarebbe opera meritoria far chiarezza sulle varie "Valvole di non
ritorno" e su quelle di "Emergenza Pressione" nel sistema di lubrificazione
del 750 k2.
sarebbe un altro tassello verso la conoscenza...

Nanni, Mako, datevi dà fà, forza al lavoro! :lol:


ff4

Inviato: sab set 12, 2009 6:08 pm
da L'uomo del Kiwi
...qui ci vuole l'Ingegnere...

Inviato: sab set 12, 2009 6:56 pm
da nannibegood
qualchge cosa riesco a capire, ma, un pò perchè non conosco bene il funzionamento di certi elementi, un pò perchè i termini scientifici meccanici non li conosco in english, faccio fatica anche io.
Col traduttore è ovvio che non arrivi a niente!

Inviato: sab set 12, 2009 7:02 pm
da freefour4
ingegnati, spremi le meningi. lo sò, che se vuoi.... 8)



ff4

Inviato: sab set 12, 2009 7:04 pm
da nannibegood
freefour4 ha scritto:ingegnati, spremi le meningi. lo sò, che se vuoi.... 8)



ff4

ti ringrazio, ma è già tanto se riesco a capire io

Inviato: sab set 12, 2009 10:02 pm
da Steezo
E' abbastanza semplice, poi anni di Mini hanno affinato il mio inglese tecnico.

Se me ne mandate un pezzo alla volta via mail, così mi fa da memo e non mi obera, ve lo traduco io.

steezodj[at]gmail.com


:)

Inviato: dom set 13, 2009 8:49 am
da freefour4
fatto!
il link non funge a dovere, per scaricare il doc è meglio selezionarlo
e salvarlo in Word...


ff4

Re: ...per chi sà tradurre bene.

Inviato: dom set 13, 2009 11:00 am
da pedro750
freefour4 ha scritto:chissà se c'è qualche fourista in grado di tradurre per bene, questo
documento...

http://cb750k2.tripod.com/lubrication-s ... ystem.html
scaricabile e manipolabile, cliccando su "here" rosso..
http://cb750k2.tripod.com/Technical/

ci stò provando col traduttore ma, il risultato non è per niente
comprensibile nè aderente al testo originale.
sarebbe opera meritoria far chiarezza sulle varie "Valvole di non
ritorno" e su quelle di "Emergenza Pressione" nel sistema di lubrificazione
del 750 k2.
sarebbe un altro tassello verso la conoscenza...

Nanni, Mako, datevi dà fà, forza al lavoro! :lol:


ff4


Ma scusa, cosa vorresti sapere?

Re: ...per chi sà tradurre bene.

Inviato: lun set 14, 2009 7:28 pm
da freefour4
azz...Pedrò! :shock:

freefour4 ha scritto: chissà se c'è qualche fourista in grado di tradurre per bene, questo
documento...
http://cb750k2.tripod.com/lubrication-s ... ystem.html
scaricabile e manipolabile, cliccando su "here" rosso..
http://cb750k2.tripod.com/Technical/
ci stò provando col traduttore ma, il risultato non è per niente
comprensibile nè aderente al testo originale.
sarebbe opera meritoria far chiarezza sulle varie "Valvole di non
ritorno" e su quelle di "Emergenza Pressione" nel sistema di lubrificazione
del 750 k2.
sarebbe un altro tassello verso la conoscenza...
Nanni, Mako, datevi dà fà, forza al lavoro! :lol:
ff4


smetti di frequentare Manialcielo...troppe Beck's. :lol:


ff4

Re: ...per chi sà tradurre bene.

Inviato: lun set 14, 2009 7:34 pm
da fracacchio
freefour4 ha scritto:sarebbe opera meritoria far chiarezza sulle varie "Valvole di non
ritorno" e su quelle di "Emergenza Pressione" nel sistema di lubrificazione
del 750 k2.
sarebbe un altro tassello verso la conoscenza...

Nanni, Mako, datevi dà fà, forza al lavoro! :lol:


ff4


Che chiarezza? valvola di non ritorno: mollettina con sfera o guarnizione, serve a non far svuotare il circuito a motore fermo.

Valvola press max...idem sfera con molla precaricata che a circa 4 atm la press vince la forza della molla e riscarica l'eccesso in coppa.... :roll: