Pagina 1 di 2
Controindicazioni per marving mach su 500?
Inviato: mer lug 08, 2009 11:14 pm
da quattro
Hello, ho montato lo scarico 4 in 1 della marving mach, e la 500 è cambiata completamente lo so che la domanda è vecchia ma devo sistemare la carburazione?
grazie
Re: Controindicazioni per marving mach su 500?
Inviato: gio lug 09, 2009 10:25 am
da fracacchio
quattro ha scritto:Hello, ho montato lo scarico 4 in 1 della marving mach, e la 500 è cambiata completamente lo so che la domanda è vecchia ma devo sistemare la carburazione?
grazie
Sì.....dovrai aumentare i getti del max
Inviato: gio lug 09, 2009 11:41 pm
da quattro
caro fracacchio posso arrivare sino al 100
Inviato: ven lug 10, 2009 10:52 am
da fracacchio
quattro ha scritto:caro fracacchio posso arrivare sino al 100
In questi casi, si và per tentativi, fino a trovare la miglior carburazione...e non è una cosa semplice.....fra le varie opportunità è meglio tenere una carburazione leggermente grassa per preservare il gruppo termico
Inviato: ven lug 10, 2009 1:29 pm
da quattro
tradotto in parole semplici significa aumentare il getto max ?
e l'airbox rimane uguale (originale), no perchè è troppo ganzo il 4 in 1
rischio con la configurazione standart? getto max 78 e airbox originale?
Inviato: ven lug 10, 2009 4:22 pm
da fracacchio
quattro ha scritto:tradotto in parole semplici significa aumentare il getto max ?
e l'airbox rimane uguale (originale), no perchè è troppo ganzo il 4 in 1
rischio con la configurazione standart? getto max 78 e airbox originale?
Rischi di esser magro, e lo saresti in alto....detonazione ad alti giri è deleteria e surriscaldamento sempre per poca benza..
Inviato: ven lug 10, 2009 11:51 pm
da quattro
Intanto grazie per l'attenzione
ho sostituito il getto max con uno da 100
il tutto funziona decisamente meglio
anche se la moto non è progressiva nell'andare "sembra sedersi" specie dopo i 4000 giri
cosa devo fare rivolvergi a qualche Santo beccanico
o devo rifare la carburazione vacuometri etc.
Inviato: ven lug 10, 2009 11:58 pm
da tekterm
SECONDO ME DEVI PROVARE A DARE DELLE BRUSCHE ACCELLERATE E GUARDARE LO SCARICO (SE NON SI SPEGNE) IL FUMO DEVE ESSERE UN PO NERO (COSA IMPROBABILE) ,IO TRAPANEREI I GETTI CON UN TRAPANO FINO A TROVARE LA GIUSTA CARBURAZIONE.
CIAO A TUTTI I FURISTI
Inviato: sab lug 11, 2009 12:15 am
da quattro
sei forte
Inviato: sab lug 11, 2009 10:32 am
da freefour4
tekterm ha scritto:SECONDO ME DEVI PROVARE A DARE DELLE BRUSCHE ACCELLERATE E GUARDARE LO SCARICO (SE NON SI SPEGNE) IL FUMO DEVE ESSERE UN PO NERO (COSA IMPROBABILE) ,IO TRAPANEREI I GETTI CON UN TRAPANO FINO A TROVARE LA GIUSTA CARBURAZIONE.
CIAO A TUTTI I FURISTI
azz...un altro genio.
trapanare con il trapano...in maiuscolo pure.
i getti si allargano con l'alesatore
e con il calibro a filo
e si và gradatamente di 3/5 punti per volta.
per il futuro: nella sezione "Principale" cliccare su "Cerca in H4F"...
ff4