A tutti i ROMANI
A tutti i ROMANI
Innanzitutto Auguri ai romani x il compleanno di ROMA.
Leggendo di moscongelamenti, giri dei laghi e svalicate varie.... sto "rosicando" alla grande.
Anche noi abbiamo valichi, laghi e soprattuttoi CASTELLI!!!
Sta arrivando il caldo ed il campionato sta per finire - ok, c'è il motomondiale...- quindi..
MA NON E' ORA CHE NOI ROMANI CI SI RADUNI CON LE NOSTRE BELLE MOTINE????
Si accettano proposte x le date!
dai, dai ...... DAJE
Leggendo di moscongelamenti, giri dei laghi e svalicate varie.... sto "rosicando" alla grande.
Anche noi abbiamo valichi, laghi e soprattuttoi CASTELLI!!!
Sta arrivando il caldo ed il campionato sta per finire - ok, c'è il motomondiale...- quindi..
MA NON E' ORA CHE NOI ROMANI CI SI RADUNI CON LE NOSTRE BELLE MOTINE????
Si accettano proposte x le date!
dai, dai ...... DAJE
FINALMENTE!!!!!!
-
Ciao saluto tutti. Io insieme ad altri amici della Capitale partiamo venerdi mattina per Cereglio. Alessandro ho parlato con l'amico Tums, noi andiamo tranquilli,diciamo una bella passeggiatona con varie soste. Se vorrai aggregarti a noi non ci sono problemi e ci fà piacere. Stessa cosa vale per chi partirà da Roma il giorno venerdì mattina. Il punto di appuntamento ,come tutti gli anni,è al primo grande benzinaio che si trova sulla bretella per Fiano Romano scendendo dal GRA. Scrivimi in privato il tuo cell cosi lo memorizzo. ti invio intanto il mio in MP.
Cari saluti Mav Roby Roma
Cari saluti Mav Roby Roma
-
maverik ha scritto:Alessandro ho parlato con l'amico Tums, noi andiamo tranquilli,diciamo una bella passeggiatona con varie soste. Se vorrai aggregarti a noi non ci sono problemi e ci fà piacere.
ciao roberto, ti chiamo appena ho chiaro se mi posso muovere o no (qui la situazione è incasinata e cambia di continuo, ti spiego a voce). grazie per la disponibilità in ogni caso.
ale
claudio ha scritto:Facevi prima a scrivere "A tutti i rumeni".
Qui di romani ce ne sono rimasti ben pochi.
Ciao Claudio,come và, che fai vieni a fatte sta bella passeggiata??
Io nel mio piccolo cerco di essere a baluardo dell'Antica Roma...(vedi colonna Romana). Me so fatto un giretto, so spariti tutti!!
Che te devo dì a Me Cereglio me piace!! Finchè il buon Tums organizza io vado. Le strade sono bellissime, i panorami non sono da meno e poi gli amici che si incontrano ti fanno trascorrere un paio di giorni speciali.
Dimenticavo le fettuccine e i Turtelen della Sora Olga ...divini!! Per tutto questo non vedo l'ora di essere là tra i monti!!
Ciao Mav Roby Roma