giro "motoscongelamento" su Colli Euganei
giro "motoscongelamento" su Colli Euganei
ciao raga ; ho appena rimessato il mio 350 dal giro "motoscongelamento" fatto stamane sui colli euganei. A parte il tempo che era quel che era (speriamo la prossima volta nel bel tempo e di essere cosi' + numerosi) , devo dire che la compagnia e' stata ottima e per questo ringrazio tutti i partecipanti dell'accoglienza reciproca.
Mi sono messo a scaricare ora le 4 foto del gruppo che ho fatto ma non riesco a vedere il modo come inserirle nel forum . C'e' qualc'uno di voi che mi sa indicare come fare ?? Grazie e a presto .
Mi sono messo a scaricare ora le 4 foto del gruppo che ho fatto ma non riesco a vedere il modo come inserirle nel forum . C'e' qualc'uno di voi che mi sa indicare come fare ?? Grazie e a presto .
emanuelericcardi@libero.it - PADOVA - Honda 350 Four '72 (Registro Storico) + BMW R1200R
Che dire, grazie a tutti per la giornata favolosa! Mi sono proprio divertito, in barba al brutto tempo!
Mi ha fatto davvero piacere vedere dal vivo la "celebre" Fouriosa data per spacciata ma che prontamente si è rialzata come una fenice, è stato bello raccattare un ragazzone con un "rottame" inglese (:wink:) e in generale scorrazzare su e giù in zone del Veneto che non avevo mai girato in moto.
X ZioLELE: se vuoi manda le foto a fabio.riccato[AT]alice.it e le posto io!
Nel frattempo beccatevi le mie:
http://picasaweb.google.it/fabrik77/Gir ... rzo200902#
Mi scuso per la pessima qualità ma le condizioni di luce erano le peggiori possibili! Se ne volete qualcuna ad alta risoluzione per fare delle gigantografie o dei poster da regalare ai vostri fans fatemi sapere!
Basetti!
Mi ha fatto davvero piacere vedere dal vivo la "celebre" Fouriosa data per spacciata ma che prontamente si è rialzata come una fenice, è stato bello raccattare un ragazzone con un "rottame" inglese (:wink:) e in generale scorrazzare su e giù in zone del Veneto che non avevo mai girato in moto.
X ZioLELE: se vuoi manda le foto a fabio.riccato[AT]alice.it e le posto io!
Nel frattempo beccatevi le mie:
http://picasaweb.google.it/fabrik77/Gir ... rzo200902#
Mi scuso per la pessima qualità ma le condizioni di luce erano le peggiori possibili! Se ne volete qualcuna ad alta risoluzione per fare delle gigantografie o dei poster da regalare ai vostri fans fatemi sapere!
Basetti!
-
che dire ragazzi giornata nsplendida!!!!l unica sfiga è che l acqua l ho presa tutta io a tornare a casa ma a noi che ci frega di due goccie d acqua!!!!
Grazie ai Venetacci che mi hanno ospitato,è stato un piacere conoscervi tutti!!!!Zio Livio te voi bem,ma questo gia lo sai!!!!
Grazie ai Venetacci che mi hanno ospitato,è stato un piacere conoscervi tutti!!!!Zio Livio te voi bem,ma questo gia lo sai!!!!
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
Fabrik, se le mandi anche a me (tums@honda4fun.com), le pubblico tra le altre foto degli incontri.
;T
;T
Il problema non è la moto.
-
......il sole bastardo si divertiva a spiarci da dietro le nuvole, continuava a sfotterci e vedere di nascosto l'effetto che fa......ma noi stick-azz.... imperterriti ci siamo adunati un po' assonnati alla stazione di monselice tra le occhiatacce di quei pochi viaggiatori che vi passavano....
DamianoCosta,Fabrik,Ziolele,mloro,il ducatista con lo splendido scrambler,Fouredecapo presenti, con lo Ziolivio che ci ha fatto gli onori di casa dopo essersi ciucciato un nebbione da paura da Adria a Monselice...
Rapido caffè di benvenuto e poi tutti in strada con la faccia sferzata dalle goccioline di umidità, un occhio all'asfalto a tratti umidiccio, l'altro al panorama d'incanto che man mano si svelava, il cuore che pulsa al ritmo delle pistonate.......
Arquà Petrarca,Valsanzibio con la villa, la Cingolina, Castelnuovo.......
Intertappa a Passo Fiorine, saluti con Ziolele,mloro e lo scramblerista (piacer mio, alla prossima ) spritz, abbiamo acciuffato il triumphista mascherato e lo abbiamo trascinato fino all'agriturismo a gustarsi un piatto di bigoli ed il suono delle nostre four.......
All'agriturismo abbiamo trovato lo stoicissimo manialcelo con la fouriosa incerottata (grandiosi ), abbiamo mangiato e fatto four chiacchiere per conoscerci, sono venuti a trovarci Syd ed il grande (in tutti i sensi) Grey.....
La giornata troppo corta e soprattutto la pioggia che minacciava ci ha fatto rientrare dopo il caffè.....
Bei posti, belle moto, ottimi compagni di viaggio...
Grazie a tutti e alla faccia te lu tiempo di mmerd.... "il dritto"(poi vi diranno perchè.... ) alla prossima
DamianoCosta,Fabrik,Ziolele,mloro,il ducatista con lo splendido scrambler,Fouredecapo presenti, con lo Ziolivio che ci ha fatto gli onori di casa dopo essersi ciucciato un nebbione da paura da Adria a Monselice...
Rapido caffè di benvenuto e poi tutti in strada con la faccia sferzata dalle goccioline di umidità, un occhio all'asfalto a tratti umidiccio, l'altro al panorama d'incanto che man mano si svelava, il cuore che pulsa al ritmo delle pistonate.......
Arquà Petrarca,Valsanzibio con la villa, la Cingolina, Castelnuovo.......
Intertappa a Passo Fiorine, saluti con Ziolele,mloro e lo scramblerista (piacer mio, alla prossima ) spritz, abbiamo acciuffato il triumphista mascherato e lo abbiamo trascinato fino all'agriturismo a gustarsi un piatto di bigoli ed il suono delle nostre four.......
All'agriturismo abbiamo trovato lo stoicissimo manialcelo con la fouriosa incerottata (grandiosi ), abbiamo mangiato e fatto four chiacchiere per conoscerci, sono venuti a trovarci Syd ed il grande (in tutti i sensi) Grey.....
La giornata troppo corta e soprattutto la pioggia che minacciava ci ha fatto rientrare dopo il caffè.....
Bei posti, belle moto, ottimi compagni di viaggio...
Grazie a tutti e alla faccia te lu tiempo di mmerd.... "il dritto"(poi vi diranno perchè.... ) alla prossima
S.O.H.C. Single OutofHead Confused
fabrik ha scritto:Tums, dal link che ho postato credo le foto siano downloadizzabili... in caso contrario, o se le vuoi ad alta risoluzione fammi sapere che te le invio senz'altro!
Lo sono, ma una per volta.
Se me le puoi mandare di larghezza max 600 pixel e ottimizzate per il web, mi fai un favore.
Altrimenti mandamele come le hai che poi le ridimensiono io.
;T
Il problema non è la moto.