veneti e non

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
fouredecapo

veneti e non

Messaggio da fouredecapo »

veneti, paleoveneti pseudo tali (cioè io) non sarebbe male incontrarsi prima di cereglio per conoscerci e per organizzare un gruppone per andare poi a far cereglio?dico una cazzata?, qualcuno si potrebbe offendere? ditemi voi....
S.O.H.C. Single OutofHead Confused
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

ZioLivio715 presentissimo quando volete. Si può fare anche domani per me. Si potrebbe incontrarsi nelle zone di Padova (colli euganei, Monselice) che è un pò il centro geografico del veneto.
Quando, quando, quando, quando???????
Attila

Messaggio da Attila »

Peccato che io non possa essere presente,troppo lontano...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fouredecapo

diciamo che hai beccato in pieno ZIOLI'.....monselice ci sta bene per partire.....ci si potrebbe scaldare verso fine febbraio...che dite?
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

Attila ha scritto:Peccato che io non possa essere presente,troppo lontano...

:roll: :roll: :roll: già ringamba al pre..pre incontro cereglino..... :roll: :roll: :roll: fai per allenarti confessa! :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
giatrus

....magari ce la fò pur io!

Messaggio da giatrus »

Volentieri in zona Padova!
Se ci riesco sarà il mio primo Cereglio....e quindi pure promo pre-cereglio!
Zio Livio

Re: ....magari ce la fò pur io!

Messaggio da Zio Livio »

giatrus ha scritto:Volentieri in zona Padova!
Se ci riesco sarà il mio primo Cereglio....e quindi pure promo pre-cereglio!

E tu? Chi sei Fratello? Non ti ho mai visto. Brutta razza veneta pure te? :wink:
fouredecapo

Ziolì che problemi hai con la caldaia?così cogliamo l'occasione per organizzare....
fouredecapo

allora direi di trovarsi in mattinata a monselice, caffè, graspa e attraversiamo gli euganei fino a cervarese di s.croce dove c'e un agriturismo con un bel parcheggio con pista cross annessa dove si mangia bene...rientro in serata o....ditemi voi..
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

fouredecapo ha scritto:allora direi di trovarsi in mattinata a monselice, caffè, graspa e attraversiamo gli euganei fino a cervarese di s.croce dove c'e un agriturismo con un bel parcheggio con pista cross annessa dove si mangia bene...rientro in serata o....ditemi voi..

Questo week-end non posso perchè sono reperibile, ma il prossimo ben volentieri. Come dice :) "uno" :): "Non esiste cattivo tempo, solo vestiti inadeguati".....Ma se piove me rompe i cogioni.
Rispondi