Che tristezza
Che tristezza
Ieri ho lasciato un bigliettino su una CB500 a Como.
Ma poi ho pensato che magari questo viene sul sito, se lo gira, ci trova cose più o meno interessanti/utili.
Viene sul forum e si legge post sulle vecchie troie, o su chi vorrebbe spaccare la faccia a qualcun altro, o si becca qualche insulto sulla sua moto solo perché non è originale al 100%.
Avrei voluto togliere quel biglietto dalla CB500, ma quando sono tornato indietro se ne era già andato.
Che schifezza. Non è così che ho pensato a H4F quando l'ho fatto, non è così che penso a H4F quando lo aggiorno e ne faccio la manutenzione.
E la delusione più grande è che non ne vedo il motivo. Ho sempre pensato che potevamo essere diversi dagli altri siti del genere, che accogliere è sempre meglio che escludere. Ho sempre pensato che non si deve creare una setta, per questo ci sono già club, associazioni e federazioni.
Che vergogna.
;T
Ma poi ho pensato che magari questo viene sul sito, se lo gira, ci trova cose più o meno interessanti/utili.
Viene sul forum e si legge post sulle vecchie troie, o su chi vorrebbe spaccare la faccia a qualcun altro, o si becca qualche insulto sulla sua moto solo perché non è originale al 100%.
Avrei voluto togliere quel biglietto dalla CB500, ma quando sono tornato indietro se ne era già andato.
Che schifezza. Non è così che ho pensato a H4F quando l'ho fatto, non è così che penso a H4F quando lo aggiorno e ne faccio la manutenzione.
E la delusione più grande è che non ne vedo il motivo. Ho sempre pensato che potevamo essere diversi dagli altri siti del genere, che accogliere è sempre meglio che escludere. Ho sempre pensato che non si deve creare una setta, per questo ci sono già club, associazioni e federazioni.
Che vergogna.
;T
Il problema non è la moto.
- sillemadrac
capisco il tuo sfogo, anche se sono "nuovo".
H4fun mi ha conquistato proprio per lo spirito che descrivi.
Passione, tolleranza, ospitalità sono tre degli aggettivi che descrivono al meglio ciò in cui credo.
se può servire hai
1) la mia solidarietà
2) il mio aiuto (dimmi come!)
ciao
ettore
H4fun mi ha conquistato proprio per lo spirito che descrivi.
Passione, tolleranza, ospitalità sono tre degli aggettivi che descrivono al meglio ciò in cui credo.
se può servire hai
1) la mia solidarietà
2) il mio aiuto (dimmi come!)
ciao
ettore
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Re: Che tristezza
tums ha scritto:Ieri ho lasciato un bigliettino su una CB500 a Como.
Che vergogna.
;T
mancano ancora quelli che hanno fatto a 280 all'ora il passo piripicchio sverniciando 43 pirla che viaggiavano come lumache e ad ogni curva era una virgola fumante sull'asfalto
....anche se per un breve periodo, devo dire la verità, ho avuto il sospetto che ci fossimo arrivati
Non farti prendere dallo sconforto.
E' normale che ci siano personaggi di dubbia capacità cerebrale che cercano di sfogare le proprie frustrazioni attaccando e insultando.
Il sito e il forum vanno alla grande. Gli incontri si susseguono e la realtà REALE è decisamente positiva.
Personalmente credo di avere fatto più di 10.000 km in moto o in tranzit, solo per vedere gente di H4F.
L'accoglienza un po' provocatoria è stata anch'essa un motivo di distinzione del nostro sito: non ha mai fatto male a nessuno che sia stato in grado di andare oltre le prime battute.
Sappiamo bene come dietro un piccolo "benvenuto" scherzoso, sovente si nascondano i migliori consigli.
Se pensi che la persona che frequento di più (nella realtà) di questo sito mi aveva attaccato e si è ribeccato parecchi sfotto'. Ora ci sentiamo tutti i giorni e ci saremo scambiati una decina di moto.
Se qualcuno si vanta di una schifezza, la schifezza gli viene derisa, ma ti prego ancora di capire la differenza tra deridere un oggetto o insultare una persona. Spero che in futuro questa differenza sia meglio compresa, soprattutto nell'ambito della gestione del sito e degli eventi. E che dietro alcune critiche si possa nascondere passione e voglia di fare è altrsì un punto che non è stato sufficientemente chiaro. Non conviene arroccarsi su posizioni personali: siamo una comunità e ti pregherei di viverla come tale, anche se sei tu che hai messo su la baracca.
Le Honda sono ottime moto e le Four sono una moda consolidata. Il sito va alla grande e ci vediamo e vedremo ancora senza nessuna vergogna.
Spero che quel motociclista con la sua 500 tenga stretto il bigliettino e si presenti sul sito, per sentirsi dire subito che ha la Four piu' banale (!!!), ma per trovare poi decine di persone con cui viaggiare, mangiare, bere, suonare, divertirsi, vivere.
Grazie Tums per quello che hai messo su.
E' normale che ci siano personaggi di dubbia capacità cerebrale che cercano di sfogare le proprie frustrazioni attaccando e insultando.
Il sito e il forum vanno alla grande. Gli incontri si susseguono e la realtà REALE è decisamente positiva.
Personalmente credo di avere fatto più di 10.000 km in moto o in tranzit, solo per vedere gente di H4F.
L'accoglienza un po' provocatoria è stata anch'essa un motivo di distinzione del nostro sito: non ha mai fatto male a nessuno che sia stato in grado di andare oltre le prime battute.
Sappiamo bene come dietro un piccolo "benvenuto" scherzoso, sovente si nascondano i migliori consigli.
Se pensi che la persona che frequento di più (nella realtà) di questo sito mi aveva attaccato e si è ribeccato parecchi sfotto'. Ora ci sentiamo tutti i giorni e ci saremo scambiati una decina di moto.
Se qualcuno si vanta di una schifezza, la schifezza gli viene derisa, ma ti prego ancora di capire la differenza tra deridere un oggetto o insultare una persona. Spero che in futuro questa differenza sia meglio compresa, soprattutto nell'ambito della gestione del sito e degli eventi. E che dietro alcune critiche si possa nascondere passione e voglia di fare è altrsì un punto che non è stato sufficientemente chiaro. Non conviene arroccarsi su posizioni personali: siamo una comunità e ti pregherei di viverla come tale, anche se sei tu che hai messo su la baracca.
Le Honda sono ottime moto e le Four sono una moda consolidata. Il sito va alla grande e ci vediamo e vedremo ancora senza nessuna vergogna.
Spero che quel motociclista con la sua 500 tenga stretto il bigliettino e si presenti sul sito, per sentirsi dire subito che ha la Four piu' banale (!!!), ma per trovare poi decine di persone con cui viaggiare, mangiare, bere, suonare, divertirsi, vivere.
Grazie Tums per quello che hai messo su.
Saluti
Trike
Trike
qua' io penso che l'unica cosa sia di mettersi tutti allo stesso livello,perche' questo secondo me' e un posto di tranquilli scanbi verbali,dove ce' un interesse comune,che al di la' del fatto che si tratta di four,di motociclette comunque si tratta,anche perche' penso che ci sia piu' di uno presente qua' che e' proprietario non solo di four,ma di vespe,di bmw,di aprilia,di kawasaki ecc.per cui non e' sicuramente il fatto di avere solo honda per avere la maggior voce in capitolo,qua' siamo tutti motociclisti e basta,con un four afettuosamente coccolato,viva la moto e viva l'amicizia,io personalmente la penso cosi' ditemi voi se sbaglio a pensarla cosi',accetto critiche senza problemi.......basta battibecchi da osteria,ce ne sono a tonnellate ogni giorno di queste situazioni........basta.........cadiamo troppo in basso altrimenti..
meravigliosa four................mmmmmm......le vespeeeeeee....
- ChiarHonda
ragazzi anche io questo weekend ho segnalato il sito ad un nuovo fourista e quando sono tornata a leggere gli ultimi post ho avuto vergogna che si facesse vivo. cerchiamo tutti quanti di darci da soli un limite e di non cadere in basso. Ho letto tante volgarità e bassezze che non sono giustificabili nè come difesa ad attacchi personali nè come tranquilli scambi da membri di una comunità. Sono solo volgarità che mi fanno calare la stima per le persone che ne sono autrici, e mi fanno sentire estranea a questa famiglia. Vogliamo ripartire con uno spirito rinnovato lavorando tutti insieme per il bene della nostra comunità? quando scriviamo un messaggio chiediamoci anche se contribuisce ad arricchire dal punto di vista informativo ed umano gli altri amici. stiamo uniti
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
Re: Che tristezza
tums ha scritto:........., o si becca qualche insulto sulla sua moto solo perché non è originale al 100%.
Trike ha scritto: Allora te la tieni coi pistoni bloccati e fai brum brum con la bocca...Compra le marmitte originali, prima di ripresentarti.
Se fossi in te prima di criticare tutto e tutti mi farei un piccolo esame di coscienza caro trike....nulla di personale ,ma sai tu sei stato l'unico su questo forum che mi ha risposto subito male e con una certa aria di arroganza,capisco che io sono iscritto da 2 giorni mentre tu stai per raggiungere l'anno , ma non credo che sia una giustificazione sufficiente per intervenire nei post a dettare sentenze.
I forum funzionano(o dovrebbero funzionare) con gentilezza e rispetto verso tutti,se il post non mi interessa o quella domanda l'ho gia' sentita migliaia di volte,semplice non la rileggo la lascio li....se poi arriva il classico deficiente che si mette a dire parolaccie e bestemmie si banna e si tira avanti ,ma se subito appena iscritti si viene "attaccati"(non volgarmente..),non c'e' da stupirsi se poi si hanno pessime reazioni.
Con questo naturalmente non voglio dire che tutti gli utenti di questo forum sono scortesi,ho rievuto infatti consigli preziosissimi da piu' di una persona(claudio ,lucius,elafian400....),che molto modestamente sono intervenuti come amici non come inquisitori o critici di chissa' che cosa..
Caro trike non voglio scatenare "una guerra",voglio dare solo qualche semplice consiglio da novellino che guarda le cose con occhi diversi,spero che tu non la prenda troppo personalmente....
Un saluto a tutti Guido