[Officina Stefano_K1] Il restauro di un K1 devastato!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Stefano_K1
Messaggi: 209
Iscritto il: dom ott 12, 2008 10:04 pm

[Officina Stefano_K1] Il restauro di un K1 devastato!

Messaggio da Stefano_K1 »

Buongiorno a tutti!
Mi permetto di aprire questo post che proverò ad aggiornare passo passo durante il restauro del mio K1.
Vi racconto velocemente come stanno le cose.
Comprato a Merano, pagato troppo per quello che ho scoperto smontandolo da 2 marrani!
K1 del 1973 proveniente dalla germania con tutti documenti della radiazione e per il ri-immatricolo in italia (questa cosa controllata prima e dopo l'acquisto e pare essere vera).
Moto che si è accesa la primo colpo con un po' di fumo e poi scaldandosi diminuito e quasi sparito, verde oliva e nera.
Indicati circa 31.000km, e completa di tutti i particolari originali.
La compro e me la porto a casa.
Il motore al minimo ha qche cosa che sbatte,poco mi importa perchè avevo già deciso di revisionarlo al 100%, arriva a 5000 rpm indicati poi ratella e non sale più di giri, la moto frena poco (provata nel parcheggio dietro casa) ma frizione e cambio sembrano in ordine.
Inizio a smontare....
Seguiranno interventi e foto....e mi serviranno parecchi consigli da chi l'ha già fatto!
Ultima modifica di Stefano_K1 il dom ott 26, 2008 1:19 pm, modificato 1 volta in totale.
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Re: [Officina Stefano_K1] Il restauro di un K1 devastato!

Messaggio da malastoria »

Stefano_K1 ha scritto:
Comprato a Merano, pagato troppo per quello che ho scoperto smontandolo, da 2 marrani che dicevano di non essere come napoletani...ma sicuramente si sono dimostrati peggio dei menzionati!


fratello caro se nn sai fare acquisti è inutile tirare in ballo altri popoli! cmq il più idiota del napoletano sicuramente nn si sarebbe fatto prendere in giro come hann fatto con te....
....sicuramente poi, credo e spero le persone di busto arsizio nn sono tutte come te cmq!
...500 four president!!! :D
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: [Officina Stefano_K1] Il restauro di un K1 devastato!

Messaggio da Dario »

malastoria ha scritto:
Stefano_K1 ha scritto:
Comprato a Merano, pagato troppo per quello che ho scoperto smontandolo, da 2 marrani che dicevano di non essere come napoletani...ma sicuramente si sono dimostrati peggio dei menzionati!


fratello caro se nn sai fare acquisti è inutile tirare in ballo altri popoli! cmq il più idiota del napoletano sicuramente nn si sarebbe fatto prendere in giro come hann fatto con te....
....sicuramente poi, credo e spero le persone di busto arsizio nn sono tutte come te cmq!

Nelle nostre latitudini una frase del genere (detta come battuta) fa' sorridere e lascia solo il tempo che trova.....non conosco personalmente Stefano, ma non credo che abbia voluto offedere chichessia col suo dire.......
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

:shock:
ormai è uso nazionale consolidato, consapevole o meno, erigere un comportamento singolo o singola persona a categoria generale....questo è definito razzismo....sia che avvenga nel modo della simpatia, della battuta, della serietà, della allucinante argomentazione, del sovrapensiero, riflettte solo un pensiero triste e mediocre...
cordialità
Igor.

p.s. Dario dalle tue parti si dice che le pezze sono peggio dei buchi.
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
Stefano_K1
Messaggi: 209
Iscritto il: dom ott 12, 2008 10:04 pm

Messaggio da Stefano_K1 »

Non volevo offendere nessuno scusate!!!
Ho usato la frase che il tizio che vedeva ha usato!
Per il prezzo che l'ho pagata almeno era completa di tutto, dopo 6 mesi di ricerche avevo troato a quel prezzo praticamente delle mezze moto!

Chiedo scusa ancora e rettifico il post iniziale...
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Re: [Officina Stefano_K1] Il restauro di un K1 devastato!

Messaggio da malastoria »

Dario ha scritto:
malastoria ha scritto:
Stefano_K1 ha scritto:
Comprato a Merano, pagato troppo per quello che ho scoperto smontandolo, da 2 marrani che dicevano di non essere come napoletani...ma sicuramente si sono dimostrati peggio dei menzionati!


fratello caro se nn sai fare acquisti è inutile tirare in ballo altri popoli! cmq il più idiota del napoletano sicuramente nn si sarebbe fatto prendere in giro come hann fatto con te....
....sicuramente poi, credo e spero le persone di busto arsizio nn sono tutte come te cmq!

Nelle nostre latitudini una frase del genere (detta come battuta) fa' sorridere e lascia solo il tempo che trova.....non conosco personalmente Stefano, ma non credo che abbia voluto offedere chichessia col suo dire.......
ciao


mi spiace nn tollero nemmeno le battute!
...500 four president!!! :D
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

I varesotti sono tutti dei cacacazzi!!!!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
Nemoblack
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar nov 02, 2004 10:15 pm

Messaggio da Nemoblack »

Vabbè Stefano effettivamente hai esagerato... non ti saresti dovuto permettere, nemmeno con le migliori intenzioni, di denigrare noi Napoletani abusando ancora una volta di questi stupidi luoghi comuni...
Tra l'altro laggevo il post sulle bobine che stai cercando di rabberciare miseramente, piuttosto che spendere quattro soldi per acquistarle, magari usate... Certo che sei più tirchio di un Genovese...

- E.-
In Rust We Trust!
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

Nemoblack ha scritto:Vabbè Stefano effettivamente hai esagerato... non ti saresti dovuto permettere, nemmeno con le migliori intenzioni, di denigrare noi Napoletani abusando ancora una volta di questi stupidi luoghi comuni...
Tra l'altro laggevo il post sulle bobine che stai cercando di rabberciare miseramente, piuttosto che spendere quattro soldi per acquistarle, magari usate... Certo che sei più tirchio di un Genovese...

- E.-


:D
...500 four president!!! :D
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Nemoblack ha scritto:Vabbè Stefano effettivamente hai esagerato... non ti saresti dovuto permettere, nemmeno con le migliori intenzioni, di denigrare noi Napoletani abusando ancora una volta di questi stupidi luoghi comuni...
Tra l'altro laggevo il post sulle bobine che stai cercando di rabberciare miseramente, piuttosto che spendere quattro soldi per acquistarle, magari usate... Certo che sei più tirchio di un Genovese...

- E.-

eddai!!!
ha già chiesto scusa, come sei napoletano!
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi