Marmitta da cambiare....
Marmitta da cambiare....
Tra le tante devo cambiare la marmitta alla cb f 400, la mia è proprio finita e non credo di poterla recuperare, si è bucata in fondo e sta perdendo il "tappo" (non so come si chiama... ), cosa mi consigliate come acquisto? Possibilmente non vorrei lasciarci un patrimonio, una marmitta bella che faccia onore all'Hondina e al mio portafoglio visto che verrà saccheggiato dal cambio della catena di distribuzione...
-
-
galbo ha scritto:minuscolo ha scritto:galbo ha scritto:Trike ha scritto:Busso.
toc toc
chi è?
sono soichiro, nella mia infinita saggezza ho deciso di portarti in dono 12 fiori di loto e 4 marmitte originali affinchè tu possa finalmente scorazzare libero e felice
che gentile, che persona squisita, la dolcezza orientale!
ma se ho 12 fior di loto, che ci faccio delle 4 marmitte originali?
che te lo dico a fare.
minuscolo ha scritto:galbo ha scritto:minuscolo ha scritto:galbo ha scritto:Trike ha scritto:Busso.
toc toc
chi è?
sono soichiro, nella mia infinita saggezza ho deciso di portarti in dono 12 fiori di loto e 4 marmitte originali affinchè tu possa finalmente scorazzare libero e felice
ordunque ti dico...
và, rattoppa i buchi con i fiori di loto, (esiste una esauriente faq in merito)
e poi metti un post sul sito di me medesimo moltiplicato per 4
ma.. attenzione stai bene attendo ad usare queste parole: cerco qualcuno che cerchi 4 marmitte nuove per 400ss........
-
galbo ha scritto:minuscolo ha scritto:galbo ha scritto:minuscolo ha scritto:galbo ha scritto:Trike ha scritto:Busso.
toc toc
chi è?
ordunque ti dico...
ma.. attenzione stai bene attendo ad usare queste parole: cerco qualcuno che cerchi 4 marmitte nuove per 400ss........
ma esimio soichiro, io umile servo tuo nonchè acquirente di un tuo cromatissimo prodotto motociclistico oramai trentenne, non volendoti per nulla offendere o contrariare, ti vorrei ricordare che la 400ss di marmitte ne ha una sola, il ben noto 4 in uno!
sempre tuo con umilissima umiltà, e con la faccia sotto i tuoi piedi, e tu ti puoi anche muovere
che te lo dico a fare.
minuscolo ha scritto:galbo ha scritto:minuscolo ha scritto:galbo ha scritto:minuscolo ha scritto:galbo ha scritto:Trike ha scritto:Busso.
toc toc
chi è?
ordunque ti dico...
ma esimio soichiro, io umile servo tuo nonchè acquirente di un tuo cromatissimo prodotto motociclistico oramai trentenne, non volendoti per nulla offendere o contrariare, ti vorrei ricordare che la 400ss di marmitte ne ha una sola, il ben noto 4 in uno!
sempre tuo con umilissima umiltà, e con la faccia sotto i tuoi piedi, e tu ti puoi anche muovere
per la barba di confucio... cerca qualcuno con 4 400 o una 1600