Visto che per il fine settimana del 18/19 settembre ci sono già molti eventi, io ne propongo un altro tanto da var venire i dubbi a qualcuno.
Sabato 18 settembre partenza all'alba per giungere in quel di Monaco in mattinata per l'Intermot. Per chi non sapesse cos'è (io ci sono stato 2 anni fa ed è una figata):
www.intermot-muenchen.de/id
Fatti i biglietti (12 euro) si portano moto e bagagli (tenda) al BikerCamp che non è altro che una zona campeggio all'interno dell'area fiera gratuita per i motociclisti. Si monta il tutto, ci si sistema bene e poi a vedere e provare moto tutto il giorno.
Verso sera, con la metropolitana che si ferma poprio in fiera, in dieci minuti si è in centro per l'Oktoberfest che guarda caso apre i battenti proprio quel fine settimana. Sbevazzata e mangiata poi si ritorna al BikerCamp.
Pernottamento ed in mattinata di domenica si ritorna in Italy.
Tutto già vissuto e collaudato.
Per ora siamo in quattro (Mirko, Giacomo, Duce, Lino).
Ciao
Mirko
Intermot e Octoberfest
..e queste 2 dove le lasciate ?
Re: Intermot e Octoberfest
Mirko ha scritto:Visto che per il fine settimana del 18/19 settembre ci sono già molti eventi, io ne propongo un altro tanto da var venire i dubbi a qualcuno.
Sabato 18 settembre partenza all'alba per giungere in quel di Monaco in mattinata per l'Intermot. Per chi non sapesse cos'è (io ci sono stato 2 anni fa ed è una figata):
www.intermot-muenchen.de/id
Fatti i biglietti (12 euro) si portano moto e bagagli (tenda) al BikerCamp che non è altro che una zona campeggio all'interno dell'area fiera gratuita per i motociclisti. Si monta il tutto, ci si sistema bene e poi a vedere e provare moto tutto il giorno.
Verso sera, con la metropolitana che si ferma poprio in fiera, in dieci minuti si è in centro per l'Oktoberfest che guarda caso apre i battenti proprio quel fine settimana. Sbevazzata e mangiata poi si ritorna al BikerCamp.
Pernottamento ed in mattinata di domenica si ritorna in Italy.
Tutto già vissuto e collaudato.
Per ora siamo in quattro (Mirko, Giacomo, Duce, Lino).
Ciao
Mirko
..e queste 2 dove le lasciate ?
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"
Bertolt Brecht
ci siamo seduti dalla parte del torto"
Bertolt Brecht
Noi due anni fa siamo partiti alle 3-4 di mattina del Sabato dalla Valle Camonica. Abbiamo fatto il Tonale e la Mendola e poi preso l'autostrada del brennero. Alle 9 di mattina del sabato siamo arrivati a Monaco ed alle dieci dopo esserci sistemati eravamo già in fiera. Dopo la fiera e dopo l'oktoberfest abbiamo dormito al bikercamp e verso le 10 siamo partiti per il ritorno. In tre ore di autostrada calmi calmi eravamo a Verona.
Per quest'anno se siamo in un bel gruppo ci potremmo trovare da qualche parte in autostrada e poi salire assieme.
Venghino gente, venghino... che ci divertiamo!
Ciao
Mirko
Per quest'anno se siamo in un bel gruppo ci potremmo trovare da qualche parte in autostrada e poi salire assieme.
Venghino gente, venghino... che ci divertiamo!
Ciao
Mirko