Intermot e Octoberfest

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
Mirko

Intermot e Octoberfest

Messaggio da Mirko »

Visto che per il fine settimana del 18/19 settembre ci sono già molti eventi, io ne propongo un altro tanto da var venire i dubbi a qualcuno.

Sabato 18 settembre partenza all'alba per giungere in quel di Monaco in mattinata per l'Intermot. Per chi non sapesse cos'è (io ci sono stato 2 anni fa ed è una figata):

www.intermot-muenchen.de/id

Fatti i biglietti (12 euro) si portano moto e bagagli (tenda) al BikerCamp che non è altro che una zona campeggio all'interno dell'area fiera gratuita per i motociclisti. Si monta il tutto, ci si sistema bene e poi a vedere e provare moto tutto il giorno.
Verso sera, con la metropolitana che si ferma poprio in fiera, in dieci minuti si è in centro per l'Oktoberfest che guarda caso apre i battenti proprio quel fine settimana. Sbevazzata e mangiata poi si ritorna al BikerCamp.
Pernottamento ed in mattinata di domenica si ritorna in Italy.
Tutto già vissuto e collaudato.
Per ora siamo in quattro (Mirko, Giacomo, Duce, Lino).
Ciao
Mirko
riccardo

Re: Intermot e Octoberfest

Messaggio da riccardo »

Mirko ha scritto:Visto che per il fine settimana del 18/19 settembre ci sono già molti eventi, io ne propongo un altro tanto da var venire i dubbi a qualcuno.

Sabato 18 settembre partenza all'alba per giungere in quel di Monaco in mattinata per l'Intermot. Per chi non sapesse cos'è (io ci sono stato 2 anni fa ed è una figata):

www.intermot-muenchen.de/id

Fatti i biglietti (12 euro) si portano moto e bagagli (tenda) al BikerCamp che non è altro che una zona campeggio all'interno dell'area fiera gratuita per i motociclisti. Si monta il tutto, ci si sistema bene e poi a vedere e provare moto tutto il giorno.
Verso sera, con la metropolitana che si ferma poprio in fiera, in dieci minuti si è in centro per l'Oktoberfest che guarda caso apre i battenti proprio quel fine settimana. Sbevazzata e mangiata poi si ritorna al BikerCamp.
Pernottamento ed in mattinata di domenica si ritorna in Italy.
Tutto già vissuto e collaudato.
Per ora siamo in quattro (Mirko, Giacomo, Duce, Lino).
Ciao
Mirko

..e queste 2 dove le lasciate ?

Immagine
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
pedro750

Messaggio da pedro750 »

Cazzo che bello!!!
Per il discorso Octoberfest ho già dei programmi, ma letto questo devo fare 2 chiacchere con qualcuno...
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
pykk

Messaggio da pykk »

se stiamo dentro un week, ok 8)
Mirko

Messaggio da Mirko »

Noi due anni fa siamo partiti alle 3-4 di mattina del Sabato dalla Valle Camonica. Abbiamo fatto il Tonale e la Mendola e poi preso l'autostrada del brennero. Alle 9 di mattina del sabato siamo arrivati a Monaco ed alle dieci dopo esserci sistemati eravamo già in fiera. Dopo la fiera e dopo l'oktoberfest abbiamo dormito al bikercamp e verso le 10 siamo partiti per il ritorno. In tre ore di autostrada calmi calmi eravamo a Verona.
Per quest'anno se siamo in un bel gruppo ci potremmo trovare da qualche parte in autostrada e poi salire assieme.
Venghino gente, venghino... che ci divertiamo!
Ciao
Mirko
Trike

Messaggio da Trike »

certo che colla mille e tre' è facile parlare!
Saluti

Trike
pykk

Messaggio da pykk »

anche con un 1.064.... :wink: :wink:
Rispondi