Domanda forse stupida..l'uso dello specchietto di destra e` oggi obbligatorio da omologazione ma all'epoca delle nostre piccole?
In pratica se giro con un solo specchietto e mi fermano visto che la mia omologazione non e` di oggi ma di ben 30 anni fa possono multarmi per il non utilizzo?
Voi cosa sapete?
Credo anche per le frecce sia cosi` mi ha fermato a Roma la municipale ha visto che avevo come frecce posteriori quelle a bullone che sostituivano i due reggi targa superiori sono stati tre ore a leggere il libretto e non hanno trovato l'obbligo da omologazione quindi se la sono presa..vabbeh avete capito,.. quanto ho goduto quel giorno..!!!
Posso confermare, MrZ: qui a Torino le prime Four vennero multate per "dispositivi di illuminazione non conformi". Specchi e frecce venivano regolarmente sanzionati. Anche perché i viggili urbani non li avevano sulle loro moto di merda e ci erano invidiosi.
Cmq perché non ti compri anche l'altro? Uno solo fa cagare. Quasi come la foto di Silvio....
veramente li ho tutti e due originali, il destro l'ho tolto perche` hanno provato a fottermelo 2 volte e poi cosi` con uno solo a me piace di piu` con i due specchietti tondi da davanti sembra un grillo!!
)