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La 400 non regge il minimo

Inviato: lun ago 11, 2008 10:41 am
da Matto
Ho finalemnte finito di revisionare i carburatori con i kit keyster sostituendo praticamente tutto. Ho rimontato i carburatori sulla moto ma si presenta un problema. Con l'aria tirata la moto si accende immediatamente. Quando provo a levare l'aria la moto si spegne. Ho provato a lavorare sul minimo ma senza nessun risultato. Se lascio l'aria leggermente tirata, la moto rimane accesa ma se accelero non super i 4000 giri. Da cosa può dipendere?

Inviato: lun ago 11, 2008 10:47 am
da alexbg
Tira aria

Inviato: lun ago 11, 2008 10:50 am
da Matto
alexbg ha scritto:Tira aria


Cioè?

Inviato: lun ago 11, 2008 11:00 am
da Prince of Persia
Matto ha scritto:
alexbg ha scritto:Tira aria


Cioè?

Minimalismo bergamasco... vuol dire che la moto tira dentro aria da qualche manicotto stretto male il che ti impoverisce la miscela. infatti se tiri l'aria la stessa ingrassa (almeno non sono il solo) e la moto va.
Adesso arriva la parte propositiva: ricontrolla tutte le fascette ed assicurati che non ci siano manicotti crepati.
Adesso che ti ho detto l'abc arriveranno gli 'spertoni con i loro metodi esoterici, solo un filo di pazienza....

Inviato: lun ago 11, 2008 11:08 am
da Attila
TU pensi che i manicotti non siano crepati. Ne hai la certezza? :shock:
Hai cambiato il filtro aria? Oppure sfiata da qualche parte? Confessa! :twisted:

Inviato: lun ago 11, 2008 11:52 am
da mako
le viti aria le hai messe?

Inviato: lun ago 11, 2008 12:05 pm
da Prince of Persia
mako ha scritto:le viti aria le hai messe?

Ecco il primo...

Inviato: lun ago 11, 2008 12:42 pm
da Attila
Non avrai mica montato i galleggianti al contrario..? :shock:

Inviato: lun ago 11, 2008 12:45 pm
da Matto
La cosa più probabile è che ciucci aria da qualche parte. Ricontrollerò i manicotti per verificare che non siano crepati. Vi terrò aggiornati

Inviato: lun ago 11, 2008 6:01 pm
da poeta
I due tubicini di sfiato delle vaschette non saranno mica schiacciati nel cavalletto centrale??