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Inviato: ven giu 20, 2008 3:18 am
da syd barrett
Un pò per quelli che si stavano domandando a che punto fossi, e un pò per avere qualche parere di massima perchè non son molto convinto del serbatoio, mi sembra troppo grande...anche se visto dall'alto è molto filante

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Le linee a pennarello indicano la possibilità di togliere ancora vetroresina per snellirlo.

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collettori diritti e carburi 750 su staffa originale modificata

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Inviato: ven giu 20, 2008 7:12 am
da Amuro
Bel lavoro. davvero!!
come pensi di fissare il sellino?

Inviato: ven giu 20, 2008 8:07 am
da pIsT
davvero complimenti per l'ottina realizzazione

soprattutto per i collettori....un bel lavoretto

Inviato: ven giu 20, 2008 8:35 am
da fracacchio
MMhhhhh......belli i collettori d'aspirazione,però......lungotti,trasmetteranno calore alla batteria dei carb. e molte vibrazioni......minimo rischio vista la lunghezza, di formazione ghiaccio a gas parzializzato in giornate fresche ed umide.
Per interrompere la trasmissione del calore puoi trovare o fare delle flange in bachelite tipo come montanano i motori auto fin tanto che c'erano i carburatori.....oppure adattare manicotto in gomma che ti toglie tutti i problemi :roll: :roll:

Inviato: ven giu 20, 2008 9:28 am
da borntorun
syd sembrerebbe che il serbatoio dove "appoggi la pancia" sia un po' troppo ciccione. però forse è anche per l'assenza delle ruote che falsa le proporzioni

sei un grande cmq!

Inviato: ven giu 20, 2008 9:29 am
da Tums
Bella Syd!



;T

Inviato: ven giu 20, 2008 10:29 am
da Ettore
borntorun ha scritto:syd sembrerebbe che il serbatoio dove "appoggi la pancia" sia un po' troppo ciccione. però forse è anche per l'assenza delle ruote che falsa le proporzioni

sei un grande cmq!


Concordo.

I collettori lunghetti gli daranno un pò di elasticità in basso aumentando il riempimento.
Non credo che debba andare a Bonneville a fare records di velocità!

Inviato: ven giu 20, 2008 10:38 am
da freefour4
modifica abbassandoli di un 3-4 cm...gli attacchi al telaio
del serbatoio...di modo che scenda inclinandosi un pochino in avanti..
annulli lo spazio tra testata e serba e ti ritrovi il serba più filante ancor
più quando da montata sflilerai un poco gli steli forcella...
sempre che questo in vetroresina abbia i soliti agganci...he...


ff4

Inviato: ven giu 20, 2008 10:57 am
da mako
bellissimo Syd!

... a quando il taglio del carter lato frizione per scoprire il pignone? :D

Inviato: ven giu 20, 2008 11:04 am
da DD
grande Syd, bel lavoro!!