OW01 informazioni

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

OW01 informazioni

Messaggio da enrifa77 »

Ricordo vagamente questa moto: doveva essere la rivale del rc30. Ma non ricordo se fu importata in italia, prezzo, prestazioni e quotazione attuale.

Grazie a tutti

Immagine
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Re: OW01 informazioni

Messaggio da giulo »

enrifa77 ha scritto:Ricordo vagamente questa moto: doveva essere la rivale del rc30. Ma non ricordo se fu importata in italia, prezzo, prestazioni e quotazione attuale.


Sicuramente l'hanno importata, ce l'aveva un mio amico. Niente di che.
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

bè, stai comunque parlando della Yamaha Genesis, il primo modello che ha sviluppato ed utilizzato la valvola exup e su cui è nato il telaio deltabox in alluminio: proprio un cesso non era, ha comunque rappresentato un ragguardevole passo nell'evoluzione di motori e telai.

eppoi adesso ti fa il cazziatone ale, così impari....
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Tums,
a questo punto è d'obbligo la creazione da parte tua di un apposita sezione del forum...
Plasticoni & Co....
un minimo di tutela ce la devi assicurare...cacchiarola...!!! :lol: :lol:



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

freefour4 ha scritto:Tums,
a questo punto è d'obbligo la creazione da parte tua di un apposita sezione del forum...
Plasticoni & Co....
un minimo di tutela ce la devi assicurare...cacchiarola...!!! :lol: :lol:



ff4

il solito discorso dell'illibertà, scusa a te piaciono le non plasticose, a qualcun altro si, se se ne parla a te cosa viene tolto?
:roll: :D
Immagine
nanni4fun.cim
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

la libertà, appunto di aprire una pagina e non dover vom...(sarà il cuoccio?) :shock: 8) :lol:
illiberale io?!?!? ma cosa mi dici mai!??! ma se ho chiesto di darvi più
spazio... :evil: recintato... :lol: :lol:



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

..eddai...così se ne va tutto il divertimento... :twisted:
Ammè m'avete quasi(giustamente)messo in croce anche se poi ho abiurato :mrgreen: e adesso ogni tanto ce sò i rigurgiti... :shock:
Però se è per nanni...Effamola stà sta caccia alla strega! :lol: :lol: :lol:
(Cè vò pure sennò l'importante "è" la moto...Hehehehe...). :wink:
ALESSANDROOOO???? Solo le ruote coi raggiiiiii...!!!! :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
paperoga
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 02, 2007 9:45 pm

Messaggio da paperoga »

la moto di Pirovano :)
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: OW01 informazioni

Messaggio da alexbg »

enrifa77 ha scritto:Ricordo vagamente questa moto: doveva essere la rivale del rc30. Ma non ricordo se fu importata in italia, prezzo, prestazioni e quotazione attuale.

Grazie a tutti

Immagine


Certo che e' stata importata in Italia costava 35.000.000 di lire.


Beh, niente di che non direi . Certo non ha vinto i (2) mondiali della RC30 ma era una gran moto anche lei. Certo poi si puo' discutere sull'estetica e sulle prestazioni ma piu' o meno erano li'. Certo non mi dispiacerebbe averne una.
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

galbo ha scritto:bè, stai comunque parlando della Yamaha Genesis, il primo modello che ha sviluppato ed utilizzato la valvola exup e su cui è nato il telaio deltabox in alluminio: proprio un cesso non era, ha comunque rappresentato un ragguardevole passo nell'evoluzione di motori e telai.

eppoi adesso ti fa il cazziatone ale, così impari....


Esatto. Io sono un grande estimatore di questo genere di moto che non dimentichiamoci ha vinto un sacco di mondiali nella classe 500

La Honda ha poi seguito il concetto e ha continuato a vincere con la stessa filosofia

Il primo mondiale l'ha vinto Lawson nel 1984, con quella filosofia di telaio e ciclistica.
Ciaooo

Alessandro
Rispondi