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va a tre perde benzina a fiume
Inviato: gio gen 10, 2008 7:39 pm
da amancilla
tre richieste d'aiuto (honda four 500k1):
1.qualcuno conosce un meccanico che ne capisca di four zona Pisa?
2. stamattina la moto ha iniziato ad andar male, va a tre (fa fumo bianco da una marmitta) e sono rimasta senza benzina perchè ho perso tutto il pieno. cosa può essere? i carburatori li ho revisionati da poco, può essere semplicemente un gallegiante incantato?
ultimamente ho avuto anche problemi alle puntine, una mi si è rotta 2 volte nel giro di poche settimane, ma quando salta una puntina va a due, non a tre vero?
3. dopo mesi mi sono decisa a comprare una batteria, quando sono andata a montarla mi sono accorta che ha polo positivo e negativo invertiti rispetto a quella montata, cosa faccio, ne compro un'altra o posso allungare i cavi?
Help me, pleaseee!
angy
Inviato: gio gen 10, 2008 7:50 pm
da napolispara
conosco un ottimo beccanico zona prato .....
Inviato: gio gen 10, 2008 7:55 pm
da Hulk
io sono di Pisa... non sono un meccanico ma me la cavicchio...
il fumo bianco vuol dire che brucia olio... toglilo tutto.
per il fatto che vada a 3 non preoccuparti, con lo scarico giusto è anche piu figo di un 4 cilindri...
se perde benzina invece è un bel problema... da dove la perde?
Inviato: gio gen 10, 2008 7:58 pm
da nannibegood
Hulk, il ritorno!
il fumo bianco vuol dire che brucia olio... toglilo tutto
per il fatto che vada a 3 non preoccuparti, con lo scarico giusto è anche piu figo di un 4 cilindri...
Eh, Hulk è sempre Hulk, un grande!!!
Inviato: gio gen 10, 2008 7:59 pm
da amancilla
se perde benzina invece è un bel problema... da dove la perde?[/quote]
scarichi carburatori, per quello ho pensato al galleggiante.
accetto volentieri la mano di aiuto, la mia mail è
angel.guarino@tiscali.it
Inviato: gio gen 10, 2008 9:31 pm
da amancilla
amancilla ha scritto:se perde benzina invece è un bel problema... da dove la perde?
scarichi carburatori, per quello ho pensato al galleggiante.
accetto volentieri la mano di aiuto, la mia mail è
angel.guarino@tiscali.it[/quote]
ho smontato e ulito le candele, il fumo nn c'è più, va a quatro ma perde benzina dal secondo, deduco che sia il galleggiante incantato (dovrò fare un incantesimo di disincanto)...ufff.
Inviato: gio gen 10, 2008 9:39 pm
da mako
amancilla ha scritto:amancilla ha scritto:se perde benzina invece è un bel problema... da dove la perde?
scarichi carburatori, per quello ho pensato al galleggiante.
accetto volentieri la mano di aiuto, la mia mail è
angel.guarino@tiscali.it
ho smontato e ulito le candele, il fumo nn c'è più, va a quatro ma perde benzina dal secondo, deduco che sia il galleggiante incantato (dovrò fare un incantesimo di disincanto)...ufff.[/quote]
prova a dare botterelle leggere con una chiave inglese sotto la vaschetta, magari si sblocca
Inviato: gio gen 10, 2008 9:41 pm
da nannibegood
e se la chiave non è inglese che fa, traduce?
Inviato: gio gen 10, 2008 9:45 pm
da amancilla
prova a dare botterelle leggere con una chiave inglese sotto la vaschetta, magari si sblocca[/quote]
fatto. aspetto la notte magari porta consiglio, domani provo a battere un pò dinuovo, altrimenti nn mi resta che smontare la vaschetta, è che il secondo è un casino...e da quando ho revisionato i carburatori (350 euro) il tipo mi ha detto di nn toccarli....
Inviato: gio gen 10, 2008 10:05 pm
da nannibegood
è sempre valido il vecchio trucchetto dell'olio nel serba per lubrificare il galleggiante e tutto il carburatore