Ma se va a tre???che puo' essere???
Ma se va a tre???che puo' essere???
E' la terza volta che mi succede questo!!
Accendo la moto e dopo poco sento che va a tre !!!
ho pure toccato un collettore (il secondo partendo da destra vista frontale)
ed era tiepido,non caldo come gli altri.....
allora ho controllato il livello della benza e mi sembrava fosse al livello della riserva ( sotto o quasi il bozzetto interno della scritta honda) allora ho messo in riserva dopo ci ho camminato un po' tipo 5 min sempre andando a tre e dopo e' ripartita alla grande!
Il meccanico mi ha detto che poteva essere che uno dei carburatori era con meno benza degli altri e quidni si doveva riempire per tornare a far funzionare bene il cilindro....
bohh....cmq non me l'ha mai fatto una cosa del genere....cioe' in movimento quando finisce la benza non mi pare faccia cosi....
a voi e' mai successo????
devo prendere qualche accorgimento se si ripresenta??
oppure avete qualche consiglio ???
a presto!!!!
Accendo la moto e dopo poco sento che va a tre !!!
ho pure toccato un collettore (il secondo partendo da destra vista frontale)
ed era tiepido,non caldo come gli altri.....
allora ho controllato il livello della benza e mi sembrava fosse al livello della riserva ( sotto o quasi il bozzetto interno della scritta honda) allora ho messo in riserva dopo ci ho camminato un po' tipo 5 min sempre andando a tre e dopo e' ripartita alla grande!
Il meccanico mi ha detto che poteva essere che uno dei carburatori era con meno benza degli altri e quidni si doveva riempire per tornare a far funzionare bene il cilindro....
bohh....cmq non me l'ha mai fatto una cosa del genere....cioe' in movimento quando finisce la benza non mi pare faccia cosi....
a voi e' mai successo????
devo prendere qualche accorgimento se si ripresenta??
oppure avete qualche consiglio ???
a presto!!!!
see you on the road...
Honda cb 500 Four del '77...come il punk!
-
- napolispara
-
- napolispara
fracacchio ha scritto:napolispara ha scritto:se stai quasi a secco si, altrimenti no, potrebbero esserci problemi alle candele e ai carburi che non riescono a riempirsi.
ciao
Le candele vuote?.... mà ...vaiaa...vaia...vaia... Piuttosto,il tù serbatoio l'ha votato o nò?
non ancora paolo, però ho cambiato il filtro aria, ne aveva bisogno
-
napolispara ha scritto:fracacchio ha scritto:napolispara ha scritto:se stai quasi a secco si, altrimenti no, potrebbero esserci problemi alle candele e ai carburi che non riescono a riempirsi.
ciao
Le candele vuote?.... mà ...vaiaa...vaia...vaia... Piuttosto,il tù serbatoio l'ha votato o nò?
non ancora paolo, però ho cambiato il filtro aria, ne aveva bisogno
residui di licheni dal circolo polare artico?
ieri mi e' successo di nuovo...pero' stavolta la moto era gia' in riserva!!!
sono andato a prenderla nel box,ho aperto la benza dato 2-3 cicchetti di benza e avviata....
ho notato il 2° collettore tiepido rispetto gli altri...e la moto zompettava leggermente...anzi sgasando ha pura sparato un colpo dalla marmitta "PAmm".....
allora cosa puo' essere???
di che male soffre???
sono andato a prenderla nel box,ho aperto la benza dato 2-3 cicchetti di benza e avviata....
ho notato il 2° collettore tiepido rispetto gli altri...e la moto zompettava leggermente...anzi sgasando ha pura sparato un colpo dalla marmitta "PAmm".....
allora cosa puo' essere???
di che male soffre???
see you on the road...