MODALITA' DOPPIO DISCO

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Ergestore1
Messaggi: 100
Iscritto il: lun dic 18, 2006 10:06 pm

MODALITA' DOPPIO DISCO

Messaggio da Ergestore1 »

IN ATTESA DEL RITROVAMENTO DELL'AFRICA TWIN,STO CERCANDO DI METTERE IL SECONDO DISCO ALLA 500 FOUR.
VOLEVO SAPERE SE E' IL CASO DI SOSTITUIRE IL COMPENSATORE ,(DOVE ATTACCO IL SECONDO TUBO ) CON UN COMPENSATORE PIU' GRANDE,IN MODO DI NON AVERE UNA LEVA E UNA FRENATA ANTERIORE FLOSCIA E DI POCA EFFICACIA,OPPURE SE E' IL CASO DI SOSTITUIRE LA POMPA.UN GRAZIE ANTICIPATO
Immagine



Immagine
Peter Paper
Messaggi: 8
Iscritto il: gio set 28, 2006 9:49 pm

Messaggio da Peter Paper »

Prova a cambiare pompa, magari provane 2 o 3, ma se la leva rimane floscia e poco efficace mi sa che è un problema tuo.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: MODALITA' DOPPIO DISCO

Messaggio da fracacchio »

Ergestore1 ha scritto:IN ATTESA DEL RITROVAMENTO DELL'AFRICA TWIN,STO CERCANDO DI METTERE IL SECONDO DISCO ALLA 500 FOUR.
VOLEVO SAPERE SE E' IL CASO DI SOSTITUIRE IL COMPENSATORE ,(DOVE ATTACCO IL SECONDO TUBO ) CON UN COMPENSATORE PIU' GRANDE,IN MODO DI NON AVERE UNA LEVA E UNA FRENATA ANTERIORE FLOSCIA E DI POCA EFFICACIA,OPPURE SE E' IL CASO DI SOSTITUIRE LA POMPA.UN GRAZIE ANTICIPATO


perchè vuoi privarti anche di questa? :cry: :cry: :cry:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

Cosa è il compensatore? Il ripartitore di Castoro?

Metti i tubi flessibili in treccia metallica , spurga bene ,anzi benissimo ,e non cambiare nulla!!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Ettore ha scritto:Cosa è il compensatore? Il ripartitore di Castoro?

Metti i tubi flessibili in treccia metallica , spurga bene ,anzi benissimo ,e non cambiare nulla!!


Nella mia manco i tubi in treccia,rimessi in gomma originali,se stringo forte la leva fò querciaritta col didietro! :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

Confermo.
Peter Paper
Messaggi: 8
Iscritto il: gio set 28, 2006 9:49 pm

Messaggio da Peter Paper »

Il fatto è che fra pompa e pompa ci può essere una bella differenza
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Peter Paper ha scritto:Il fatto è che fra pompa e pompa ci può essere una bella differenza

si, l'ho sentito dire spesso!
Tu da chi vai?
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

nannibegood ha scritto:
Peter Paper ha scritto:Il fatto è che fra pompa e pompa ci può essere una bella differenza

si, l'ho sentito dire spesso!
Tu da chi vai?


:P :P :P :P :lol: :lol:

Nanni hai preso il posto di Attila??
andrea.Camogli
Messaggi: 922
Iscritto il: mer apr 26, 2006 4:25 pm

Messaggio da andrea.Camogli »

fracacchio ha scritto:
Ettore ha scritto:Cosa è il compensatore? Il ripartitore di Castoro?

Metti i tubi flessibili in treccia metallica , spurga bene ,anzi benissimo ,e non cambiare nulla!!


Nella mia manco i tubi in treccia,rimessi in gomma originali,se stringo forte la leva fò querciaritta col didietro! :lol: :lol: :lol:


hai voglia, co' tutto quel popo' di trasferimento di carico in avanti...ti riuscira' pure coll'auto... :D
Rispondi