ammortizzatore di sterzo
ammortizzatore di sterzo
Ciao raga, tempo fa ho visto al mercatino a Piacenza un four 500 con l'ammortizzatore di sterzo, qlc di voi sa se effettivamente la moto risulti piu' guidabile visto che cmq la potenza da gestire non e' eccessiva e se si puo' ancora trovare in giro qlc amm. di sterzo anche usato?
Re: ammortizzatore di sterzo
Heilà Jerry , pazienta un attimo, vedrai che prima o poi ti arriva una risposta dai più esperti !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Onestamente il lavoro che potrebbe fare un ammortizzatore di sterzo su una Four, lo svolgono meglio i cuscinetti conici del canotto.
La moto sbacchetta?
;T
La moto sbacchetta?
;T
Il problema non è la moto.
Seguo con interesse.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Certo che rispondere ai post del 2004..............
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Comunque,gia' che ci siamo,basta chiedere a Mugen se ha trovato qualche miglioramento.
Tempo fa gli regalai l'ammo di sterzo che avevo sulla settemmezzo e se l'ha montato,forse ci potra' dire qualcosa.
Tempo fa gli regalai l'ammo di sterzo che avevo sulla settemmezzo e se l'ha montato,forse ci potra' dire qualcosa.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Non ho mai capito perchè dopo gli anni '60 hanno smesso di montare il "frenasterzo" che era di una comodità notevole!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
guido56 ha scritto:Certo che rispondere ai post del 2004..............
Bravo Guido" volevo vedere se eravate attenti " come dice qualcuno !
Ragazzi non so se è chiaro ... "Io scherzo sempre !" prendetemi sul serio solo se lo annuncio formalmente !
Ora seriamente vi dico una cosa: è un pò di tempo che volevo scrivere un post riguardo al fatto che il forum langue un pò!
C'è poca partecipazione ..o sbaglio? Mi auguro aumenti il popolo e le "bollicine" !
Io ricordo i vecchi tempi (poi a metà strada in effetti mi sono perso un pò ) il forum era come una "Chat" botta e risposta in tempo reale, la sera eravamo collegati in un sacco (in effetti la chat che T introdusse non ebbe successo perchè non serviva un belino). Ho notato che la scorsa settimana sono trascorsi più di 10 giorni senza un post nella sezione tours .. un peccato !
Se il forum è frizzante e partecipato, è più bello , per quello ho riesumato il topic di Jerry (della vecchia guardia )che stranamente non ottenne risposta allora per vedere la reazione odierna che mi è parsa tempestiva )Grande T !
Ringrazio i tipi come Joe ( che si è un po' risentito quando lo definii un pò logorroico...ma nel senso buono ! ) ANTO , Guido, Alex e tutti gli altri aficionados (scusate se non vi nomino tutti) che lo tengono vivo e permettono di continuare questa bella iniziativa.Grazie anche all'Altissimo per questo "giochino " che ha la pazienza, la perseveranza e l'impegno di tenere vivo , e non è facile !
Spero non mi radii dall' albo per il fatto che, se capita, prendo anche lui per il culo senza remore!!
Ma, sono talmente "nonno !" che me lo posso permettere.
Cosigli per l'ammortizzatore di sterzo ?? Non so se Jerryfast li leggerà, ma va bene lo stesso !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Ciao a tutti, qualcuno mi ha chiamato?
Che piacere sentirvi e quanto tempo è passato, finalmente qualcuno ha risposto alla mia domanda, io non ho ancora comprato l'amm. Di sterzo perché stavo aspettando un vostro consiglio......
Mi spiace leggere che il forum langue purtroppo come il mio four ormai fermo da tre anni dal meccanico perchè non ho piu tempo di usarlo e così non ho piu frequentato il forum anche se avete delle moto veramente splendide ed ho sempre trovato
Tanta competenza.
Il mio four dopo tanti sacrifici ormai ho deciso di venderlo a breve lo revisiono poi lo venderò su qualche mercatino, se qualcuno fosse interessato mi contatti tramite il forum.
Forza raga non lasciate morire un forum con tanta competenza e storia.
Che piacere sentirvi e quanto tempo è passato, finalmente qualcuno ha risposto alla mia domanda, io non ho ancora comprato l'amm. Di sterzo perché stavo aspettando un vostro consiglio......
Mi spiace leggere che il forum langue purtroppo come il mio four ormai fermo da tre anni dal meccanico perchè non ho piu tempo di usarlo e così non ho piu frequentato il forum anche se avete delle moto veramente splendide ed ho sempre trovato
Tanta competenza.
Il mio four dopo tanti sacrifici ormai ho deciso di venderlo a breve lo revisiono poi lo venderò su qualche mercatino, se qualcuno fosse interessato mi contatti tramite il forum.
Forza raga non lasciate morire un forum con tanta competenza e storia.