Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

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orso1four
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da orso1four »

Io ho ritirato venerdì i raggi e niples cromati opachi. Li ho portati in galvanica così come li ho smontati. Oggi ho rimontato il cerchio posteriore e non ho avuto nessuna difficoltà per riavviare i raggi ai niples.
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guido56
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da guido56 »

Stiamo diventando un forum di raggiatori.
La cosa mi piace :wink:
Vuol dire che forse so stato utile :D
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lorenzo400
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da lorenzo400 »

Candy blue green su K1 c'è eccome, così come il valleverde :mrgreen: il candy garnett brown (cioè il marrone del 500) e il polinesian blue (che non è il blu del K2)

http://yamiya750.com/B060.jpg

Guido, nessun K1 era importato in italia, sono tutti acquistati da concessionari esteri (tramite concessionari italiani) e immatricolati qui. Ma su richiesta del compratore! E' un colore prevalentemente venduto in giappone e australia, così come il valleverde è stato venduto molto in USA. In Europa (francia, germania, UK e Olanda) sono state vendute prevalentemente candy gold e candy ruby red, motivo per cui la maggior parte dei K1 immatricolati qui sono di quel colore (era più facile farle arrivare) ;)
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
bramante
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da bramante »

lorenzo400 ha scritto:....... sono state vendute prevalentemente candy gold e candy ruby red, motivo per cui la maggior parte dei K1 immatricolati qui sono di quel colore (era più facile farle arrivare) ;)


Anche perchè a parere personale, sono i colori più belli!
ack3r
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da ack3r »

VE LO DICO PER ESPERIENZA DIRETTA....

Quando i raggi non avvitano nei Nipple (apparte casi di sporcizia...) è perchè vi hanno reso materiale di qualcun'altro.
Nel mio caso specifico mi diedero i raggi di un'altra persona e quindi non avvitavano perchè diverso il passo.
Lo spessore della zincatura non può compromettere l'avvitatura.

Cosa diversa per la cromatura, dove lo spessore c'è e come.
Cb 750 Four k0 1970.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/23409
Cb 750 FA 1980 next work
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ack3r
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da ack3r »

bramante ha scritto:
ack3r ha scritto:....però temo che per la pompa freno non sia una buona idea riverniciarla causa vicinanza all'olio corrosivo dei freni...sarei curioso di vedere i risultati e durabilità del prodotto da te indicato.


Per la storia dell'olio....
Un caro amico mi ha consigliato di spruzzare acqua prima e dopo operare su pompa e pinza.
Questo evita che l'olio possa corrodere vernice e/o trasparente.
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Mugen_Stumpo
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da Mugen_Stumpo »

i miei avvitano, ma forzano ad un certo punto... come se non andassero oltre...

i nippli mi paiono proprio i miei :evil:
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guido56
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da guido56 »

lorenzo400 ha scritto:Candy blue green su K1 c'è eccome, così come il valleverde :mrgreen: il candy garnett brown (cioè il marrone del 500) e il polinesian blue (che non è il blu del K2)

http://yamiya750.com/B060.jpg

Guido, nessun K1 era importato in italia, sono tutti acquistati da concessionari esteri (tramite concessionari italiani) e immatricolati qui. Ma su richiesta del compratore! E' un colore prevalentemente venduto in giappone e australia, così come il valleverde è stato venduto molto in USA. In Europa (francia, germania, UK e Olanda) sono state vendute prevalentemente candy gold e candy ruby red, motivo per cui la maggior parte dei K1 immatricolati qui sono di quel colore (era più facile farle arrivare) ;)


Non sapevo che le K1 non fossero importate in Italia.Che c'era il verde,lo so,la mia in origine era verde.
Ormai pero' ho deciso di farla candy ruby red.
:arrow: Bramante,il candy blue green alla luce del sole e' spettacolare.
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lorenzo400
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da lorenzo400 »

E infatti non c'erano! K0 e K1 erano solo di importazione a richiesta. Dal K2 i concessionari hanno iniziato a venderle autonomamente.

Poi c'è questo sandcast che conosciamo
Guido lo faccio spedì a te così sdogani tu tanto sò due lire più iva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.ebay.com/itm/331120055291?ss ... 1423.l2648

L'ho aggiunto alla watch list, sai il rilancio all'ultimo secondo :D
Ultima modifica di lorenzo400 il mar feb 04, 2014 10:26 am, modificato 1 volta in totale.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
ack3r
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da ack3r »

Oh questa la devo dire...

Purtroppo vi ho visto una sola volta e neanche tutti...Ma non sarebbe una buona cosa mettere una foto di ognuno di noi sotto al nick ?


Poi, oggi ho approfittato dei due raggi di luce che sono usciti, per mettere in moto Gennarino e portarlo alla sua prima girata"senza targa".
L'ho portato nel piazzale vicino a casa per due foto e poi ho fatto un paio di cento metri per provare le marce.
Intanto le foto nel piazzale, foto destinate ad Asi.
Secondo voi vogliono il fondo con telo o va bene il muro ?

Immagine

Immagine

Vi ripeto che IL COLORE IN FOTO NON VIENE, ma ripeto che è fantastica.

Appena tornato in garage due sorpresine..
Tracce di olio sotto alla pinza e goccia di benzina dalla vite drenaggio terzo carbs.
Risolvibile, ho smontato la pinza e trovato pissolo cratere nel pistone e nella vaschetta devo cambiare l'Or.

Per il resto per ora tocco ferro..

P.s.
Secondo voi queste foto vanno bene per l'Asi ?
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