DD ha scritto:iper ma ti servono delle bobine per 500?
ho risolto con un patchwork di varie bobine, più in là prendo le DavidSilver compatibili, se non altro per mettere ordine sotto il serbatoio
iperpaolo ha scritto:
intanto stufo di metterci le mani sopra l 'ho portata a fare un primo brevissimo giretto illegale (sto senza revisione, alla motorizzazione si sono scordati di inserire il libretto), un collettore ancora scalda troppo poco (3 collettori a 160 gradi e uno a 100) . è ancora il cilindro 3 che ha il carburatore con il condotto(non il getto) del minimo sporco, ma pian piano si sta sistemando. L'ho portata a far vedere al proprietario precedente che mi ha accolto con un "moooortacci tua" molto eloquente ahahahah
Rosco P. Coltrane ha scritto:iperpaolo ha scritto:
intanto stufo di metterci le mani sopra l 'ho portata a fare un primo brevissimo giretto illegale (sto senza revisione, alla motorizzazione si sono scordati di inserire il libretto), un collettore ancora scalda troppo poco (3 collettori a 160 gradi e uno a 100) . è ancora il cilindro 3 che ha il carburatore con il condotto(non il getto) del minimo sporco, ma pian piano si sta sistemando. L'ho portata a far vedere al proprietario precedente che mi ha accolto con un "moooortacci tua" molto eloquente ahahahah
paoolino paoolino, stai attento che ci lasci lo zampino...
Filippo Baldoni ha scritto:Rosco P. Coltrane ha scritto:iperpaolo ha scritto:
intanto stufo di metterci le mani sopra l 'ho portata a fare un primo brevissimo giretto illegale (sto senza revisione, alla motorizzazione si sono scordati di inserire il libretto), un collettore ancora scalda troppo poco (3 collettori a 160 gradi e uno a 100) . è ancora il cilindro 3 che ha il carburatore con il condotto(non il getto) del minimo sporco, ma pian piano si sta sistemando. L'ho portata a far vedere al proprietario precedente che mi ha accolto con un "moooortacci tua" molto eloquente ahahahah
paoolino paoolino, stai attento che ci lasci lo zampino...
Rosco, mica vorrai iniziare uno dei tuoi soliti inseguimenti??!!
iperpaolo ha scritto:Filippo Baldoni ha scritto:Rosco P. Coltrane ha scritto:iperpaolo ha scritto:
intanto stufo di metterci le mani sopra l 'ho portata a fare un primo brevissimo giretto illegale (sto senza revisione, alla motorizzazione si sono scordati di inserire il libretto), un collettore ancora scalda troppo poco (3 collettori a 160 gradi e uno a 100) . è ancora il cilindro 3 che ha il carburatore con il condotto(non il getto) del minimo sporco, ma pian piano si sta sistemando. L'ho portata a far vedere al proprietario precedente che mi ha accolto con un "moooortacci tua" molto eloquente ahahahah
paoolino paoolino, stai attento che ci lasci lo zampino...
Rosco, mica vorrai iniziare uno dei tuoi soliti inseguimenti??!!:lol:
ahah no tranquilli, ho fatto la revisione l'altro ieri domani vado a riprendere i documenti in motorizzazione
in un inseguimento mi acciufferebbe in 10 secondi netti, per partire ci metto un ora, devo prendere la mano con la stupida frizione e con la tremenda fiacca che ha il motore freddo sotto 3000 giri.
per il resto sto collaudando tutto a velocità codice, mi fanno i fari pure gli autobus del cotral
tony2four ha scritto:iper, se serve il manometro un Gunson's da battaglia io ce l'ho. Questi giorni sono a casa (Roma nord, non lontano da dove ci siamo visti per i nostri traffici di organi) convalescente da menisco, se ti serve batti un colpo te lo presto volentieri, unico dubbio che credo abbia la filettatura da candela auto, ma posso vedere se imbocca sulla 400.
Se ti interessa manda mail o mp che domattina scendo stampellando in box e controllo