Uwakimono70 ha scritto:Ormai penso che il S. Bernardino , resti l'unica alternativa al Brennero .
Puoi sempre passare dai Tauri. Anche dai Pirenei, volendo. Così ti fermi un attimone a Lourdes e ti fai benedire...
Charlize, (una mia amica) mi ha detto che in questo periodo a Città del Capo c'è un clima splendido, se continuiamo così possiamo pensare di passare da lì....
Uwakimono70 ha scritto:Ormai penso che il S. Bernardino , resti l'unica alternativa al Brennero .
Puoi sempre passare dai Tauri. Anche dai Pirenei, volendo. Così ti fermi un attimone a Lourdes e ti fai benedire...
Lourdes..... che spettacolo! La vacanza più assurda della mia vita! Almeno una volta bisogna andarci!
Cioè, spiegami un pò...
Una sorta di Disneyland della fede, un parco a tema non scientificamente progettato ma autocreatosi intorno all'unica fonte di reddito disponibile, confermo...affascinante! (scuole medie dalle suore, Of course! )
pedro750 ha scritto:Occhio che in svizzera perderete un sacco di tempo, W il brennero, scorrevole e comodo!
Sicuramente tutti i camion che passavano per il Gottardo faranno il S. Bernardino.
Speriamo bene.........ma è meglio non parlarne.....altrimenti attiriamo l'energia negativa e poi son cazzi!!!!!!!!
Persiamo positivo.
Ciao.
Lourdes..... che spettacolo! La vacanza più assurda della mia vita! Almeno una volta bisogna andarci!
Cioè, spiegami un pò...
Ti dico solo che l'ultima notte ho dormito in un campo Rom ed è stato alcol allo stato puro!
E poi ti sembrerà strano ma si t.... in maniera inverosimile...... hai capito bene, hai capito bene!
Il fatto è che oltre i fedeli c'è una grande quantità di persone che sono lì per altri cacchi (io per esempio lavoravo nel bar del treno speciale).
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!