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Inviato: mar lug 05, 2005 6:22 pm
da Oliver64
Prince of Persia ha scritto:
borntorun ha scritto:
Prince of Persia ha scritto:
Oliver64 ha scritto:non far cazzate, trova un furgone!

Oliver, vabbè che non sono praticissimo, ma svitare 4 viti (qualora decidessero di venirmi incontro) mi sembra abbastanza alla mia portata come evento.
Eppoi non sarò il capomeccanico Ferrari, ma in tanti anni di sabotaggi ho imparato a riconoscere il momento in cui fermarmi.
Come primo atto oggi smonto il serbatoio e vedo cosa esce... anzi, manco lo smonto, tiro via il tubo della benzina e faccio pisciare il rubinetto in un imbuto. sisisisisisi faccio così!!!! 8)
PS se la smetti di portare sfiga magari ci arrivo vivo a Roma! :wink: :D :lol:


se non usi un tubicino fai un gran casino.
usa la tattica dell'Aspirazione

Ho un metro di tubo benzina, ma mi sa che è della sezione che va ai carburatori... c'entra nel rubinetto???


Cazzarola Prinz..... basta che entri dal bocchettone della benza... quello per intenderci, che usi per mettercela.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Inviato: mar lug 05, 2005 6:35 pm
da Ettore
Oliver64 ha scritto:
Prince of Persia ha scritto:
borntorun ha scritto:
Prince of Persia ha scritto:
Oliver64 ha scritto:non far cazzate, trova un furgone!

Oliver, vabbè che non sono praticissimo, ma svitare 4 viti (qualora decidessero di venirmi incontro) mi sembra abbastanza alla mia portata come evento.
Eppoi non sarò il capomeccanico Ferrari, ma in tanti anni di sabotaggi ho imparato a riconoscere il momento in cui fermarmi.
Come primo atto oggi smonto il serbatoio e vedo cosa esce... anzi, manco lo smonto, tiro via il tubo della benzina e faccio pisciare il rubinetto in un imbuto. sisisisisisi faccio così!!!! 8)
PS se la smetti di portare sfiga magari ci arrivo vivo a Roma! :wink: :D :lol:


se non usi un tubicino fai un gran casino.
usa la tattica dell'Aspirazione

Ho un metro di tubo benzina, ma mi sa che è della sezione che va ai carburatori... c'entra nel rubinetto???


Cazzarola Prinz..... basta che entri dal bocchettone della benza... quello per intenderci, che usi per mettercela.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


Signur Signur ....ciapum pu di ratt..... :cry: :( :(

Inviato: mer lug 06, 2005 9:09 am
da onefastcb350f
Ettore ha scritto:Con un pistone bucato Onefast non vai a Bergamo da Milano .....ma a Porta Ludovica dal Sempione si!
NB... un buco da 10cent è....un cratere!!!


In effetti, volevo dire/scrivere 1 c. ma non cambia molto; comunque hai ragione era un vero cratere ma andavo anche a 160/170 km/h e di olio nella coppa non credo ne fosse rimasto molto quindi preferii spingere :lol: :lol: :wink:

Inviato: mer lug 06, 2005 2:03 pm
da Ettore
onefastcb350f ha scritto:
Ettore ha scritto:Con un pistone bucato Onefast non vai a Bergamo da Milano .....ma a Porta Ludovica dal Sempione si!
NB... un buco da 10cent è....un cratere!!!


In effetti, volevo dire/scrivere 1 c. ma non cambia molto; comunque hai ragione era un vero cratere ma andavo anche a 160/170 km/h e di olio nella coppa non credo ne fosse rimasto molto quindi preferii spingere :lol: :lol: :wink:


Spesso ora si buca per detonazione agli alti regimi che è molto più dannosa di quella a bassa velocità. Ammesso che carburatori siano a posto , marmitta simil originale , quindi niente smagrimenti ,accade per via delle benzine e fase accensione non a posto.
PS. Si dica quel che si vuole , ma le four con la 95 ottani non vanno bene bene.
Con la mia 750 continuo ad usare la 98 ottani ....svizzera o la IP plus.

PS 2 . allora Prince che notizie ci dai ? ti sei perso in un ferramenta alla ricerca della chiave a tubo da 18 ?

Inviato: mer lug 06, 2005 3:00 pm
da Prince of Persia
Ettore ha scritto:PS 2 . allora Prince che notizie ci dai ? ti sei perso in un ferramenta alla ricerca della chiave a tubo da 18 ?

Eccomi, eccomi!
Allora.... ieri con una classe immensa ho smontato FACILMENTE (cazzarola Ollie, pensi proprio che sono imbranato... quando ho visto in cosa consisteva il lavoro ho pensato: tutto qui?????) il serbatoio in modo da aver accesso in modo agevole alle candele che ho smontato ed ispezionato... sono nere di fuliggine, ma non so se a causa di una carburazione leggermente grassa o perchè c'è finito olio sopra... comunque si presentano tutte nello stesso modo.
(appena posso mando le foto a Thomas che le allega qui sotto)
Ho svuotato il serbatoio ma non è uscito niente di strano, la benzina sembra pulita (allego foto anche di questa), le vaschette dei carburatori non le ho spurgate perchè ieri si era fatto tardi e quell'invornita della commessa del brico si era dimenticata di metterlo nel sacchetto!
Aspetto delucidazioni.....
Ettore, mi potresti contattare qui?
franco.di.marzio@gmail.com

Inviato: mer lug 06, 2005 4:34 pm
da Prince of Persia
Ecco le foto!
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Inviato: mer lug 06, 2005 4:37 pm
da Prince of Persia
Dottore, mi dica è grave?????!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Inviato: mer lug 06, 2005 4:44 pm
da syd barrett
mi sbaglio o sono residui metallici quelli su una candela?

Inviato: mer lug 06, 2005 4:47 pm
da Oliver64
syd barrett ha scritto:mi sbaglio o sono residui metallici quelli su una candela?


Si ma non farci caso... è solo il filetto della testa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: mer lug 06, 2005 4:48 pm
da Prince of Persia
syd barrett ha scritto:mi sbaglio o sono residui metallici quelli su una candela?

La penultima?
Ieri guardandola è venuto lo stesso sospetto anche a me, ma sinceramente non saprei... :roll: