Pagina 10 di 10
Inviato: mar nov 08, 2011 11:59 am
da apprendista guzzista
fracacchio ha scritto:apprendista guzzista ha scritto:Rubin ha scritto:alexbg ha scritto:Rubin ha scritto:apprendista guzzista ha scritto:...sistema non flottante ma basculante!!
skassa ammettilo che ti frena piú il laverdone che la four!
Forse non serve nemmeno scomodarlo, i test di Motociclismo 09/72 per la frenatura a caldo danno in leggero vantaggio il tamburo della SF rispetto al neonato disco della Four. Roba di un par di metri guadagnati sulla franata a 80 all'ora.
Ma che ci frega? Tanto non frenano una mazza tutte e due
Come state invece voi due laverdisti con la frenata "bagnata"?
con la differenza che il tamburo non lo puoi raddoppiare, il disco si
Già, sarebbe interessante sapere quanti metri si guadagnano.
Per inciso nelle gare derivate di serie anni settanta chi lo montava era costretto ad escluderlo, perché era una modifica che non corrispondeva alla fiche tecnica della Honda.
...io esco con un
laverda da frocione con doppio disco, i veri maschi sono skassa e mastrone
Ecco, cara, è proprio il modello che più m'attizza!
dovevo capirlo dalla foto che hai nella firma che eri un pò gay pure tu!
Inviato: mar nov 08, 2011 12:23 pm
da smello55
fracacchio ha scritto:apprendista guzzista ha scritto:Rubin ha scritto:alexbg ha scritto:Rubin ha scritto:apprendista guzzista ha scritto:...sistema non flottante ma basculante!!
skassa ammettilo che ti frena piú il laverdone che la four!
Forse non serve nemmeno scomodarlo, i test di Motociclismo 09/72 per la frenatura a caldo danno in leggero vantaggio il tamburo della SF rispetto al neonato disco della Four. Roba di un par di metri guadagnati sulla franata a 80 all'ora.
Ma che ci frega? Tanto non frenano una mazza tutte e due
Come state invece voi due laverdisti con la frenata "bagnata"?
con la differenza che il tamburo non lo puoi raddoppiare, il disco si
Già, sarebbe interessante sapere quanti metri si guadagnano.
Per inciso nelle gare derivate di serie anni settanta chi lo montava era costretto ad escluderlo, perché era una modifica che non corrispondeva alla fiche tecnica della Honda.
...io esco con un
laverda da frocione con doppio disco, i veri maschi sono skassa e mastrone
Ecco, cara, è proprio il modello che più m'attizza!
ti piace il modello frocione
Inviato: mar nov 08, 2011 12:23 pm
da lorenzo400
Si ma chi fa il macho dei due?
Inviato: mar nov 08, 2011 12:35 pm
da fracacchio
smello55 ha scritto:fracacchio ha scritto:apprendista guzzista ha scritto:Rubin ha scritto:alexbg ha scritto:Rubin ha scritto:apprendista guzzista ha scritto:...sistema non flottante ma basculante!!
skassa ammettilo che ti frena piú il laverdone che la four!
Forse non serve nemmeno scomodarlo, i test di Motociclismo 09/72 per la frenatura a caldo danno in leggero vantaggio il tamburo della SF rispetto al neonato disco della Four. Roba di un par di metri guadagnati sulla franata a 80 all'ora.
Ma che ci frega? Tanto non frenano una mazza tutte e due
Come state invece voi due laverdisti con la frenata "bagnata"?
con la differenza che il tamburo non lo puoi raddoppiare, il disco si
Già, sarebbe interessante sapere quanti metri si guadagnano.
Per inciso nelle gare derivate di serie anni settanta chi lo montava era costretto ad escluderlo, perché era una modifica che non corrispondeva alla fiche tecnica della Honda.
...io esco con un
laverda da frocione con doppio disco, i veri maschi sono skassa e mastrone
Ecco, cara, è proprio il modello che più m'attizza!
ti piace il modello frocione
Da matti!!