smello55 ha scritto:beh è già lunedì, cavolo tra poco sarà domenica sedici, quindi chi siamo?
a Clodio ci sono, sul prosieguo ho delle variabili, ma aspetto schiarite
tony ma tu lo sai che frequenti gente in four? e anche io con il mio plasticone da rapina contribuisco, quindi vedi di aggregarti e far fare un po' di strada a quella motoretta che vuol cantare altrimenti domenica ti sequestriamo
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas ha scritto:Ma la punta fissa non era il sabato mattina?
Sfingo su tutto il mese aveva detto con anticipo che sveva il 16 libero quindi si era spostato a domenica... che sei di trasloco? se dici si vengo con cannello e mazzetta e ti sblocco subito quel morini
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Sfingo su tutto il mese aveva detto con anticipo che sveva il 16 libero quindi si era spostato a domenica... che sei di trasloco? se dici si vengo con cannello e mazzetta e ti sblocco subito quel morini
Non ho capito: se non ci sono mi sblocchi il morini? Che è un incentivo a non venire?
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
Non ho capito: se non ci sono mi sblocchi il morini? Che è un incentivo a non venire?
pensavo fosse diventata una sfida personale, un cosa tra te e lui, e se te lo sbloccavo avevi finito il giochino vah beh dai vedi de venì, al sabato al limite facciamo un aperitivo tranquillo dal siciliano così coinvolgi la compagna ok?
Il primo appuntamento è per sabato mattina a Clodio.
La seconda convocazione è per domenica mattina.
Alla faccia di quelli del nord che dicono che non ci organizziamo...tiè, doppietta in sole 7 pagine
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."