jrampa ha scritto:
Località: Bazzano (BO) (amministratore o moderatore forum XL)
-------------------------------------------------------------------------------------
Questa sotto fu la risposta dell'amministratore o moderatore? del forum honda XL a chi scrisse CAZZATE COME LE TUE. Guarda un po tu chi è l'imbecille il provocatore o chi si sta slargando troppo.
-------------------------------------------------------------------------------------
Senti Carlo, io non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma ti garantisco che Marcello (jrampa) è tutt'altro fuorchè un provocatore. E' entrato da poco qui sul forum e si è fatto apprezzare da tutti quanti per la disponibilità e competenza tecnica.
Come ho già avuto modo di dirti il tuo atteggiamento ultimamente è spesso presuntuoso e arrogante.
Questo tuo intervento è scritto solo allo scopo di fare polemica, o viceversa vivi una sorta di complesso di persecuzione.
e rilassati un poco.. eccheccazzo !
Per la cronaca, l'autore di quel post non è ne l'admin ne un moderatore del forum XL. Anzi, mi è stato raccontato che spesso su quel forum si è arrogato il ruolo di "sceriffo" senza alcun diritto....
In quel frangente qualcuno si era "permesso" di mettere in discussione una delle tue soluzioni tecniche, e tu hai risposto come stai facendo adesso e come hai fatto altre volte....
Quella persona di professione fà il meccanico e ha sollevato dei dubbi con cognizione di causa, peccato che poi, a causa anche del tuo atteggiamento, l'ha presa troppo sul personale ed è finito a fare polemica...
Come ti hanno già detto praticamente tutti, il problema non stà in quello che scrivi (tutti riconoscono la tua competenza tecnica) ma nel modo che hai di relazionarti con gli altri e soprattutto con quelli che non la pensano come te...
Ah, io sui collettori del 400 il mastice non l'ho mai trovato, ma non tirano un filo di aria...
In compenso ho trovato tracce di "mastice" (ma credo che sia colla...) sugli O-ring delle vaschette dei carbi...
Secondo me era applicata in fabbrica per fare in modo che l'O-ring (tondo e non preformato) aderisse bene alla "gola" e non si "pizzicasse" durante le operazioni di montaggio...in ogni caso serviva solo per il posizionamento, la tenuta la faceva l'O-ring una volta compresso...
Opinione personale...