bravo ale
quelle fioriture di ruggine lasciano intravedere uno strato sottostante
secondo me è ancora cromo
ecco quello che farò
comprero lo sverniciatore
e svernicerò i collettori ancora verniciati
così (forse) avrò 2 collettori cromati
e 2 "graffiati" ovviamente passati con la 2000 per renderli lisci e poi lucidati il più possibile (il box facendo così è venuto perfetto).
dopodichè
quando avrò i soldi
collettori e sella nuovi
del resto l'inesperienza (e le cazzate dovute a questa) si paga
dello sverniciatore non ne conoscevo l'esistenza.
cmq grazie a tutti per il supporto
appena sono con le mani in pasta (come diceva qualcuno) vi aggiorno così mi darete qualche altro prezioso consiglio.
PS:
stamattina sono uscito per la prima volta col cb
mi sono fatto qualche giretto e ..che dire...
che spettacolo
un'emozione unica
ho notato che la lancetta del tachimetro non andava oltre i 60..mah, si sarà incastrata..
inoltre ho fatto la mia prima "rimanenza a piedi"
dopo aver fatto benzina (5€, evidentemente non bastavano per uscire dalla riserva) ho messo il rubinetto da riserva a pieno
e dopo 100 metri si è spenta
che dire
una bella emozione pure quella
poi credo che dovrò tendere la catena..troppo moscia,ci saranno 4 cm di gioco; devo portarlo a 2 giusto?
poi il clacson è troppo basso,sembra una scureggia..è normale?
un'ultima cosa
la leva del freno quando tirata arriva a fondo corsa,tocca quasi la manopola; a me piace la leva che appena sfiorata frena
con un gioco di un paio di cm,anche perchè io tengo solo 2 dita sulla leva e le altre 2 sulla manopola, e quando freno le 2 dita sulla manopola mi si schiacciano con la leva..
è proprio così il cb o devo regolare qualcosa?
tenete presente che avevo appena cambiato l'oring della pinza e fatto lo spurgo.