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Inviato: ven ott 14, 2011 10:21 pm
da Rosco P. Coltrane
e dai paolo, ce la fai ad assicurare la belva e a tirarla fuori dal garage prima che inizi la brutta stagione? io ti aspetto sempre per un bel giretto... :D

Inviato: ven ott 14, 2011 10:32 pm
da iperpaolo
Rosco P. Coltrane ha scritto:e dai paolo, ce la fai ad assicurare la belva e a tirarla fuori dal garage prima che inizi la brutta stagione? io ti aspetto sempre per un bel giretto... :D


appena uscirà dal garage sarà sempre la bella stagione heheh

Inviato: sab ott 15, 2011 10:45 am
da smello55
iperpaolo ha scritto:
Rosco P. Coltrane ha scritto:e dai paolo, ce la fai ad assicurare la belva e a tirarla fuori dal garage prima che inizi la brutta stagione? io ti aspetto sempre per un bel giretto... :D


appena uscirà dal garage sarà sempre la bella stagione heheh


bello spirito 8)

Inviato: sab ott 15, 2011 12:25 pm
da Rosco P. Coltrane
iperpaolo ha scritto:
Rosco P. Coltrane ha scritto:e dai paolo, ce la fai ad assicurare la belva e a tirarla fuori dal garage prima che inizi la brutta stagione? io ti aspetto sempre per un bel giretto... :D


appena uscirà dal garage sarà sempre la bella stagione heheh



si ma sarà sempre la bella stagione, perchè la tua contentezza sarà tale da non sentire il freddo, oppure perchè la tirerai fuori l'estate prossima!?:twisted:

Inviato: sab ott 22, 2011 12:45 pm
da iperpaolo
Rosco P. Coltrane ha scritto:
iperpaolo ha scritto:
Rosco P. Coltrane ha scritto:e dai paolo, ce la fai ad assicurare la belva e a tirarla fuori dal garage prima che inizi la brutta stagione? io ti aspetto sempre per un bel giretto... :D


appena uscirà dal garage sarà sempre la bella stagione heheh



si ma sarà sempre la bella stagione, perchè la tua contentezza sarà tale da non sentire il freddo, oppure perchè la tirerai fuori l'estate prossima!?:twisted:


Oi, ecco le guarnizioni che ho scansionato di cui ti parlavo, se uno vuole può prendere la carta da guarnizione al metro, tagliarla in formato A4 e A3 per la stampante e poi ritagliare, ci sono anche gli spessori.

la guarnizione della testata non è di carta quindi non si può fare.

più indietro nel post ci sono pure i file per le guarnizioni dei carburatori, sia carta che oring.

le metto qua almeno se servono a qualcun altro sono disponibili

www.muee.eu/four/tracciati%20guarnizion ... 0%20k2.pdf

Inviato: sab ott 22, 2011 9:06 pm
da Rosco P. Coltrane
ottimo iper... :wink:

Inviato: mer ott 26, 2011 5:20 pm
da iperpaolo
OK, è arrivato vacuometro, filtro aria e puntine nuove, montato tutto al volo, il motore va molto peggio, non tiene minimo, parte a fatica, senza aria tirata soffre e si spegne sotto 1500 giri. :cry:
Non ho allineato per ora,ma ho visto che sono sballatissimi. voglio prima ricontrollare per bene i carburatori, ad esempio lo spillo ho dato per scontato che non l'avesse toccato nessuno ma non ne sono tanto sicuro.


promemoria, regolare o sostituire sempre un solo pezzo per volta. :?

Inviato: mer ott 26, 2011 5:23 pm
da smello55
iperpaolo ha scritto:OK, è arrivato vacuometro, filtro aria e puntine nuove, montato tutto al volo, il motore va molto peggio, non tiene minimo, parte a fatica, senza aria tirata soffre e si spegne sotto 1500 giri. :cry:
Non ho allineato per ora,ma ho visto che sono sballatissimi. voglio prima ricontrollare per bene i carburatori, ad esempio lo spillo ho dato per scontato che non l'avesse toccato nessuno ma non ne sono tanto sicuro.


promemoria, regolare o sostituire sempre un solo pezzo per volta. :?


ok i carburi magari vanno controllati, ma per andare peggio con le puntine nuove, hai regolato bene tutto in zona piatto?

Inviato: mer ott 26, 2011 5:28 pm
da iperpaolo
smello55 ha scritto:
iperpaolo ha scritto:OK, è arrivato vacuometro, filtro aria e puntine nuove, montato tutto al volo, il motore va molto peggio, non tiene minimo, parte a fatica, senza aria tirata soffre e si spegne sotto 1500 giri. :cry:
Non ho allineato per ora,ma ho visto che sono sballatissimi. voglio prima ricontrollare per bene i carburatori, ad esempio lo spillo ho dato per scontato che non l'avesse toccato nessuno ma non ne sono tanto sicuro.


promemoria, regolare o sostituire sempre un solo pezzo per volta. :?


ok i carburi magari vanno controllati, ma per andare peggio con le puntine nuove, hai regolato bene tutto in zona piatto?


sospetto di aver chiuso troppo, le ho messe a 0.3

Inviato: mer ott 26, 2011 5:31 pm
da smello55
ma va peggi in toto, o tien solo peggio il minimo cioè nn lo tiene bene ad un regime troppo basso, ma gira comunque regolare, se la seconda fa nulla, la carburazione va rivista in base alla fase