Inviato: ven ott 14, 2011 10:21 pm
e dai paolo, ce la fai ad assicurare la belva e a tirarla fuori dal garage prima che inizi la brutta stagione? io ti aspetto sempre per un bel giretto...
Dedicato agli appassionati delle mitiche Honda CB Four degli anni 70.
https://www.honda4fun.com/Fouroom/
Rosco P. Coltrane ha scritto:e dai paolo, ce la fai ad assicurare la belva e a tirarla fuori dal garage prima che inizi la brutta stagione? io ti aspetto sempre per un bel giretto...
iperpaolo ha scritto:Rosco P. Coltrane ha scritto:e dai paolo, ce la fai ad assicurare la belva e a tirarla fuori dal garage prima che inizi la brutta stagione? io ti aspetto sempre per un bel giretto...
appena uscirà dal garage sarà sempre la bella stagione heheh
iperpaolo ha scritto:Rosco P. Coltrane ha scritto:e dai paolo, ce la fai ad assicurare la belva e a tirarla fuori dal garage prima che inizi la brutta stagione? io ti aspetto sempre per un bel giretto...
appena uscirà dal garage sarà sempre la bella stagione heheh
Rosco P. Coltrane ha scritto:iperpaolo ha scritto:Rosco P. Coltrane ha scritto:e dai paolo, ce la fai ad assicurare la belva e a tirarla fuori dal garage prima che inizi la brutta stagione? io ti aspetto sempre per un bel giretto...
appena uscirà dal garage sarà sempre la bella stagione heheh
si ma sarà sempre la bella stagione, perchè la tua contentezza sarà tale da non sentire il freddo, oppure perchè la tirerai fuori l'estate prossima!?:twisted:
iperpaolo ha scritto:OK, è arrivato vacuometro, filtro aria e puntine nuove, montato tutto al volo, il motore va molto peggio, non tiene minimo, parte a fatica, senza aria tirata soffre e si spegne sotto 1500 giri.
Non ho allineato per ora,ma ho visto che sono sballatissimi. voglio prima ricontrollare per bene i carburatori, ad esempio lo spillo ho dato per scontato che non l'avesse toccato nessuno ma non ne sono tanto sicuro.
promemoria, regolare o sostituire sempre un solo pezzo per volta.
smello55 ha scritto:iperpaolo ha scritto:OK, è arrivato vacuometro, filtro aria e puntine nuove, montato tutto al volo, il motore va molto peggio, non tiene minimo, parte a fatica, senza aria tirata soffre e si spegne sotto 1500 giri.
Non ho allineato per ora,ma ho visto che sono sballatissimi. voglio prima ricontrollare per bene i carburatori, ad esempio lo spillo ho dato per scontato che non l'avesse toccato nessuno ma non ne sono tanto sicuro.
promemoria, regolare o sostituire sempre un solo pezzo per volta.
ok i carburi magari vanno controllati, ma per andare peggio con le puntine nuove, hai regolato bene tutto in zona piatto?