San Felice Circeo chi viene??

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Il trasloco fisico da una casa all'altra sarà domenica 26 ...mo sto solo a smonta i mobili e fare i scatoloni per guadagnare tempo :cry:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Immagine
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

Attila ha scritto:Immagine
Ci posso venire con bol d'or?Della four ancora non mi fido......... A che ora e dove l'appuntamento a roma? Come cucina i Kiwi Attila? Spaghetti al kiwi una bella teglia di kiwi arrosto, vino di kiwi e dolce alla frutta: ovvio al kiwi 8)
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

Ma con Attilone vai tranquillo!In caso non ti piacesse come cucina recupera subito in simpatia!!!Io sono quasi sicuro di non venire...Perchè sto incasinatissimo...Devo lavare e lucidare tutta la HORNET...
A parte glòi scherzi..Tanto per sapere:ma come è organizzata la giornata???Mav ovviamente la domanda è rivolta a te :D
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

Allora........domani mattina dove e a che ora ?????????????????
12 lustri su du rote...................


Immagine
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Mauro ha scritto:Allora........domani mattina dove e a che ora ?????????????????


ORE 10,00 DAVANTI AL PALALOTTOMATICA (Palazzo dello Sport EUR) CHI C'E' C'E'!!!
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Si farà tutta la SS 148 (Pontina) fino a Latina poi a destra verso il litorale. Tutto lungomare (passando per le famose dune di Sabaudia) fino al promontorio del Circeo. Gli si gira intorno e tornando indietro si va all'incontro con Attila (da definire il punto esatto) che ci accompagnerà per il pranzo a Fossanova in un ristorantino speciale . :lol: :lol:
Dopo pranzo ,intorno alle ore 14,30, visita all'allevamento di Kiwi e poi verso le 16,00 rientro a Roma.
Visti i bellissimi paesaggi che attraverseremo si consiglia una digitale con batteria carica !! :wink: :lol: :lol:

Tour Operator CR Mav
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
yoi

Messaggio da yoi »

...e memoria vuota, non come ho fatto io l'altra sera :oops:
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

momiji ha scritto:...e memoria vuota, non come ho fatto io l'altra sera :oops:


Ciao Mom, infatti non ho replicato pensando che avessi fatto tilt o volevi scherzare per il fatto che gli avevo proposto di portarla con la mia moto al Circeo... se sei gelosa non la porto :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque tornando a noi se può sapere chi viene domani oltre Mauro e te??
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
yoi

Messaggio da yoi »

so solo di Speed, gli altri nin zo... mo provo a mandare qualche mp...
Rispondi