BENVENUTA COCORITA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ANTO

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

Più è lunga la strada, più si gode :wink:
Non è forse questo lo scopo?
A maggio l'ho fatta ancor più lunga:

Immagine
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
stunfs

Messaggio da stunfs »

Apperrò!Anto,consigliami una strada alternativa per andare a Cereglio partendo da Sasso Marconi!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
ANTO

Messaggio da ANTO »

stunfs ha scritto:Apperrò!Anto,consigliami una strada alternativa per andare a Cereglio partendo da Sasso Marconi!

:D :mrgreen: :D :mrgreen:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949

Messaggio da joe1949 »

stunfs ha scritto:Apperrò!Anto,consigliami una strada alternativa per andare a Cereglio partendo da Sasso Marconi!

Mo fa l' gir par la Madana ed San Loca! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"

Immagine
ANTO

Messaggio da ANTO »

Questo topic è stato aperto per tenere il diario del restauro e caffettizzazione della mia 400.
Ciò nonostante, mi permetto una breve digressione raccontando con poche immagini il primo vero viaggio della Cocorita fino a Cereglio.

1a tappa a Polesella, dove si è aggregata Alessia con la 400 rossa. Le due 400 fanno conoscenza...
Immagine
image hosting

2a tappa a Ferrara, dove si sono aggregati Luca, Athos ed un'altro fourista.
Immagine
host immagini

3a tappa a Bologna, dove si è aggiunto Marco.
Immagine
host image

Cereglio. Elena tenta di scappare con mia Cocorita :shock:
Immagine
hostare immagini

Caffè al bar galleggiante di Pontelagoscuro sul Po.
Immagine
hostare immagini

Concludo questa parentesi, raccontando un piccolo particolare, atto a mettere in evidenza la qualità di questi mezzi e nel contempo a mettere in cattiva luce i loro possessori... :oops:
Un particolare che forse non si può raccontare... in ogni caso sono pronto a smentire :D
Sulla strada del ritorno dal Cereglino ho fatto un pezzo d'autostrada per arrivare in tempo per cena. Per 30km di seguito ho tenuto una lancetta sul 160 e l'altra sul 8,4 (con il borsone sul serbatoio) senza mai mollare il gas nemmeno per un secondo. E' una Cocorita racing!!! :wink:
Però il timpano destro è perduto per sempre... quello sinistro forse lo salviamo. :(
joe1949

Messaggio da joe1949 »

Occhio al TUTOR!! :evil:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"

Immagine
ANTO

Messaggio da ANTO »

A stento vedevo la strada, figurati il tutor...
joe1949

Messaggio da joe1949 »

ANTO ha scritto:A stento vedevo la strada, figurati il tutor...

Il problema è che loro invece ti vedono benissimo! :mrgreen:

Immagine
Chriztian

Messaggio da Chriztian »

seguo con interesse l'evoluzione visto che da poco è arrivata lei :

Immagine
Immagine
ANTO

Messaggio da ANTO »

Cazzarola, ma è appena uscita dal concessionario? :shock: :shock: :shock:
Rispondi