Tolto vite bendiera pinza .. fa qualcosa?
si ma....dico io ...
benedetto il celo....
io la prima frenata non la dò mica A 120all'ora?me ne accorgerei a 20-30 all'ora nel 99% dei casi..e cmq..
a)con 2 pompate torna a frenare
b)c'è il freno posteiore che non mi lascia mai
c)se "un mio amico fourista" pensasse di uccidermi,dovrebbe pensare a qualkosa di più concreto...
tipo tagliare il tubo del freno ...togliere la coppiglia e svitare l'asta che fissa il tamburo..eccc
benedetto il celo....
io la prima frenata non la dò mica A 120all'ora?me ne accorgerei a 20-30 all'ora nel 99% dei casi..e cmq..
a)con 2 pompate torna a frenare
b)c'è il freno posteiore che non mi lascia mai
c)se "un mio amico fourista" pensasse di uccidermi,dovrebbe pensare a qualkosa di più concreto...
tipo tagliare il tubo del freno ...togliere la coppiglia e svitare l'asta che fissa il tamburo..eccc
-
- Messaggi: 4634
- Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm
doublecir ha scritto:Mino ha scritto:doublecir ha scritto:tipo tagliare il tubo del freno ...togliere la coppiglia e svitare l'asta che fissa il tamburo..eccc
... rigargli il serbatoio con la vernice candy originale ...
stardo!
Ma no "caramel gold" a me piace come colore
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
skassakaxxo ha scritto:sarebbe da capire anche il modello del tamburo montato.....
ce ne sono di diversi tipi.....
grimeca
laverda primo brevetto
laverda secondo brevetto
SF con tamburo Laverda. (sbaglio o il vecchio Grimeca non era solo nelle S?)
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
-
- Messaggi: 1785
- Iscritto il: mer giu 18, 2008 7:28 pm
si , errore mio... volevo dire che ci sono diversi modelli di tamburo sulle laverda...
sull'sf ne usavano 2..... dipende dai modelli
se la moto della prova ha i carburatori da 36 allora è l'ultimo modello di tamburo utilizzato....
sull'sf ne usavano 2..... dipende dai modelli
se la moto della prova ha i carburatori da 36 allora è l'ultimo modello di tamburo utilizzato....
Se non puoi risolvere il problema con un martello, hai un problema elettrico !!!
skassakaxxo ha scritto:si , errore mio... volevo dire che ci sono diversi modelli di tamburo sulle laverda...
sull'sf ne usavano 2..... dipende dai modelli
se la moto della prova ha i carburatori da 36 allora è l'ultimo modello di tamburo utilizzato....
Carbutatori Dell'Orto VHB da 30 quindi tamburo prima serie.
Ti interessano anche i tempi su giro, le potenze relative alla ruota e le accelerazioni e le velocità massime?
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
-
- Messaggi: 283
- Iscritto il: ven ago 20, 2010 9:27 pm
Rubin ha scritto:alexbg ha scritto:Rubin ha scritto:apprendista guzzista ha scritto:...sistema non flottante ma basculante!!
skassa ammettilo che ti frena piú il laverdone che la four!
Forse non serve nemmeno scomodarlo, i test di Motociclismo 09/72 per la frenatura a caldo danno in leggero vantaggio il tamburo della SF rispetto al neonato disco della Four. Roba di un par di metri guadagnati sulla franata a 80 all'ora.
Ma che ci frega? Tanto non frenano una mazza tutte e due
Come state invece voi due laverdisti con la frenata "bagnata"?
con la differenza che il tamburo non lo puoi raddoppiare, il disco si
Già, sarebbe interessante sapere quanti metri si guadagnano.
Per inciso nelle gare derivate di serie anni settanta chi lo montava era costretto ad escluderlo, perché era una modifica che non corrispondeva alla fiche tecnica della Honda.
...io esco con un laverda da frocione con doppio disco, i veri maschi sono skassa e mastrone
-
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm
apprendista guzzista ha scritto:Rubin ha scritto:alexbg ha scritto:Rubin ha scritto:apprendista guzzista ha scritto:...sistema non flottante ma basculante!!
skassa ammettilo che ti frena piú il laverdone che la four!
Forse non serve nemmeno scomodarlo, i test di Motociclismo 09/72 per la frenatura a caldo danno in leggero vantaggio il tamburo della SF rispetto al neonato disco della Four. Roba di un par di metri guadagnati sulla franata a 80 all'ora.
Ma che ci frega? Tanto non frenano una mazza tutte e due
Come state invece voi due laverdisti con la frenata "bagnata"?
con la differenza che il tamburo non lo puoi raddoppiare, il disco si
Già, sarebbe interessante sapere quanti metri si guadagnano.
Per inciso nelle gare derivate di serie anni settanta chi lo montava era costretto ad escluderlo, perché era una modifica che non corrispondeva alla fiche tecnica della Honda.
...io esco con un laverda da frocione con doppio disco, i veri maschi sono skassa e mastrone
Ecco, cara, è proprio il modello che più m'attizza!