Saetta79 ha scritto:doublecir ha scritto:scusa...
forse nn capisco più l'itagliano..
ma mi sembra di aver capito che hai RIFIUTATO una 350 a 500euri...o sbaglio???
mmmm
si puoi dirmi quello che vuooii..con quei due annunci..ma non ti vedo combattivo.....
ricorda che volere è potere...
Il discorso era ironico.....
ovvero che se trovassi ad esempio una 350 o 400 o 500 o 750 ad un buon prezzo la prenderei al volo.....
gli "annunci" ti dovrebbero far capire che non stò con le mani in mano....
la 350 rossa di Salerno poteva essere interessante ma senza doc stà bene dove stà....
inoltre c'è anche il 750 che ti dissi.... a fine settimana mi dovrebbero far sapere....
"volere è potere" ma na botta di culo male non fa!
No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito la botta di culo incide, ma non è fondamentale. Ora ti dirò due cose: la prima è che, secondo me, Ciruzzo ci ha ragione! Ooooh, e mò tòòòò detto!! " chi non risica, non rosica ". Uno non dice che tu stai con le mani in mano, però non sei combattivo! Uè, tene raggione! Poi, seconda cosa, ( ora la sparo qui e solleverò un polverone, ma non me ne importa ) : la prox settimana io ed un paio di " amici " di questo forum abbiamo intenzione di andare dal fantomatico...è capito chi?? Sì, proprio lui...i ragazzi sono curiosi di vedere i famosi box/pozzi di San Patrizio! Orbene...perchè non ti accodi? 1) per capire di che materiale si va a trattare. 2) loro sono competenti...se c'è qualcosa di interessante, chi ti dice che non possa essere per te una bella occasione?!?!? Almeno, puoi fruire di una bella botta di culo, al contrario di me: vai con persone che ci capiscono qualcosa, e direi che non è poco!!