cercasi disperatamente...

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
PiperitaPatty

Re: cercasi disperatamente...

Messaggio da PiperitaPatty »

Saetta79 ha scritto:
doublecir ha scritto:scusa...
forse nn capisco più l'itagliano..
ma mi sembra di aver capito che hai RIFIUTATO una 350 a 500euri...o sbaglio???
mmmm

si puoi dirmi quello che vuooii..con quei due annunci..ma non ti vedo combattivo..... :-P
ricorda che volere è potere... ;-)

Il discorso era ironico.....
ovvero che se trovassi ad esempio una 350 o 400 o 500 o 750 ad un buon prezzo la prenderei al volo.....
gli "annunci" ti dovrebbero far capire che non stò con le mani in mano....
la 350 rossa di Salerno poteva essere interessante ma senza doc stà bene dove stà....
inoltre c'è anche il 750 che ti dissi.... a fine settimana mi dovrebbero far sapere....
"volere è potere" ma na botta di culo male non fa!

:wink:

No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito :lol: :lol: :lol: la botta di culo incide, ma non è fondamentale. Ora ti dirò due cose: la prima è che, secondo me, Ciruzzo ci ha ragione! Ooooh, e mò tòòòò detto!! :lol: :lol: :lol: " chi non risica, non rosica ". Uno non dice che tu stai con le mani in mano, però non sei combattivo! Uè, tene raggione! Poi, seconda cosa, ( ora la sparo qui e solleverò un polverone, ma non me ne importa ) : la prox settimana io ed un paio di " amici " di questo forum abbiamo intenzione di andare dal fantomatico...è capito chi?? Sì, proprio lui...i ragazzi sono curiosi di vedere i famosi box/pozzi di San Patrizio! Orbene...perchè non ti accodi? 1) per capire di che materiale si va a trattare. 2) loro sono competenti...se c'è qualcosa di interessante, chi ti dice che non possa essere per te una bella occasione?!?!? Almeno, puoi fruire di una bella botta di culo, al contrario di me: vai con persone che ci capiscono qualcosa, e direi che non è poco!! :lol:
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
Saetta79

Messaggio da Saetta79 »

PiperitaPatty ha scritto:No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito :lol: :lol: :lol: la botta di culo incide, ma non è fondamentale. Ora ti dirò due cose: la prima è che, secondo me, Ciruzzo ci ha ragione! Ooooh, e mò tòòòò detto!! :lol: :lol: :lol: " chi non risica, non rosica ". Uno non dice che tu stai con le mani in mano, però non sei combattivo! Uè, tene raggione! Poi, seconda cosa, ( ora la sparo qui e solleverò un polverone, ma non me ne importa ) : la prox settimana io ed un paio di " amici " di questo forum abbiamo intenzione di andare dal fantomatico...è capito chi?? Sì, proprio lui...i ragazzi sono curiosi di vedere i famosi box/pozzi di San Patrizio! Orbene...perchè non ti accodi? 1) per capire di che materiale si va a trattare. 2) loro sono competenti...se c'è qualcosa di interessante, chi ti dice che non possa essere per te una bella occasione?!?!? Almeno, puoi fruire di una bella botta di culo, al contrario di me: vai con persone che ci capiscono qualcosa, e direi che non è poco!! :lol:

Cara, nessun polverone...
ti dico solo che già l'ho contattato (proprio ieri via mail)..... :oops:
che dici risico?

Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
PiperitaPatty

Saetta79 ha scritto:
PiperitaPatty ha scritto:No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito :lol: :lol: :lol: la botta di culo incide, ma non è fondamentale. Ora ti dirò due cose: la prima è che, secondo me, Ciruzzo ci ha ragione! Ooooh, e mò tòòòò detto!! :lol: :lol: :lol: " chi non risica, non rosica ". Uno non dice che tu stai con le mani in mano, però non sei combattivo! Uè, tene raggione! Poi, seconda cosa, ( ora la sparo qui e solleverò un polverone, ma non me ne importa ) : la prox settimana io ed un paio di " amici " di questo forum abbiamo intenzione di andare dal fantomatico...è capito chi?? Sì, proprio lui...i ragazzi sono curiosi di vedere i famosi box/pozzi di San Patrizio! Orbene...perchè non ti accodi? 1) per capire di che materiale si va a trattare. 2) loro sono competenti...se c'è qualcosa di interessante, chi ti dice che non possa essere per te una bella occasione?!?!? Almeno, puoi fruire di una bella botta di culo, al contrario di me: vai con persone che ci capiscono qualcosa, e direi che non è poco!! :lol:

Cara, nessun polverone...
ti dico solo che già l'ho contattato (proprio ieri via mail)..... :oops:
che dici risico?

Ah no!!! Sei una serpe in seno!! Ce lo dovevi dire! :twisted: Uà, e che 'nfamone :wink: azze, noi qui che gli buttiamo fango addosso, e lui che ci manda la mail :lol: :lol: Comunque, non è per scoraggiarti, ma da bravo " magliaro ", lui non risponde alle mail, preferisce assolutamente il contatto telefonico :wink: comunque se vuoi andarci da solo, vai...io ti consiglio di no. Non per qualcosa, ma già se ti accompagno io fai un'altra figura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Saetta79

Messaggio da Saetta79 »

PiperitaPatty ha scritto:Ah no!!! Sei una serpe in seno!! Ce lo dovevi dire! :twisted: Uà, e che 'nfamone :wink: azze, noi qui che gli buttiamo fango addosso, e lui che ci manda la mail :lol: :lol: Comunque, non è per scoraggiarti, ma da bravo " magliaro ", lui non risponde alle mail, preferisce assolutamente il contatto telefonico :wink: comunque se vuoi andarci da solo, vai...io ti consiglio di no. Non per qualcosa, ma già se ti accompagno io fai un'altra figura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma come devo fa con voi?
non mi muovo e dite che non sono combattivo....
mi guardo in giro da ogni "parte" e sono nà serpe infame....
C'aggia fà? :roll:

Ps: ma mi accompagni armata o disarmata? :lol:
PiperitaPatty

Saetta79 ha scritto:
PiperitaPatty ha scritto:Ah no!!! Sei una serpe in seno!! Ce lo dovevi dire! :twisted: Uà, e che 'nfamone :wink: azze, noi qui che gli buttiamo fango addosso, e lui che ci manda la mail :lol: :lol: Comunque, non è per scoraggiarti, ma da bravo " magliaro ", lui non risponde alle mail, preferisce assolutamente il contatto telefonico :wink: comunque se vuoi andarci da solo, vai...io ti consiglio di no. Non per qualcosa, ma già se ti accompagno io fai un'altra figura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma come devo fa con voi?

Ti accompagno disarmata....ma nù crick è riserva sempre ò tengo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte, se aspetti giusto che passi questo weekend, la prossima settimana ci andiamo tutti insieme. Così, abbiamo la raccomandazione per entrare ( IO :lol: :lol: :lol: :lol: ) e gli amici competenti che ti possono dare un parere spassionato. Poi, non ti voglio influenzare, io gioco eh :lol: se vuoi andare da solo, è ovvio che puoi andare :wink:
PiperitaPatty

Saetta79 ha scritto:

Ma come devo fa con voi?

Comunque....se vogliamo dirla tutta, vogliamo scherzare...scherziamo...ma jamme, con tanta gente, tanti annunci..tu non è che puoi dire NE HO VISTE TALMENTE TANTE CHE MI SONO ESASPERATO, L'ULTIMA SPIAGGIA CHE MI E' RIMASTA E' SOLO LUI!! Non ti posso giustificare!! Quante ne hai viste?? IO TANTE....ma non solo di Four però. Ho spaziato, e mi sono pure allungata fuori Napoli... :roll: tu che hai fatto??? ADDO' DI' GHIUTE??? :wink:
Saetta79

Messaggio da Saetta79 »

PROVOCATRICE!!!!! :lol: :lol:
hai ragione non mi sono messo alla ricerca giorno e notte....
e nemmeno dico che sono all'ultima spiaggia....
infatti il mio contatto al tizio è stato spinto dalla curiosità,
ben venga la "spedizione" in forze, giusto per vedere e capire se può uscire qualcosa.....

PiperitaPatty

Saetta79 ha scritto:PROVOCATRICE!!!!! :lol: :lol:
ben venga la "spedizione" in forze, giusto per vedere e capire se può uscire qualcosa.....

Hai ragione, sono una provocatrice :wink: ma tu te le tiri però! :cry: Ho di buono che non provoco tanto per, ma solo per essere cristallina dicendo le cose che penso, e consolidare in questo modo il mio rapporto con gli altri. Credo che sia un ottimo metodo per essere sempre limpidi, dire sempre le cose che si pensano così come sono e diventare più amici di prima. Certo, poi se uno è permaloso e sta appizzato..... :lol: allora L.M.
Saetta79

Messaggio da Saetta79 »

PiperitaPatty ha scritto:

Hai ragione, sono una provocatrice :wink: ma tu te le tiri però! :cry: Ho di buono che non provoco tanto per, ma solo per essere cristallina dicendo le cose che penso, e consolidare in questo modo il mio rapporto con gli altri. Credo che sia un ottimo metodo per essere sempre limpidi, dire sempre le cose che si pensano così come sono e diventare più amici di prima. Certo, poi se uno è permaloso e sta appizzato..... :lol: allora L.M.

Hai ragione e sposo il tuo pensiero, altrimenti non avrei messo
le due faccine che ridono... :wink:
però che significa L.M. :?: :roll: :oops:

PiperitaPatty

PiperitaPatty ha scritto:

Lev' Man' Saèèèè!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi