Pagina 9 di 10

Inviato: mar lug 13, 2010 2:31 pm
da smello55
be doppi su una moto conosco solo triumph, sarà per guello che di recente sono andato a provarla :roll:
ps(la prima moto che guido che ha il cambio più rumoroso della mnia cbx con valanga di km, sti inglesi :?
a me piace un botto pure il muso della 128 con quei 4 fari incassati nella griglia :roll:

Inviato: mar lug 13, 2010 2:37 pm
da nannibegood
smello55 ha scritto:be doppi su una moto conosco solo triumph


aiaiaiaiaaiiiii!!

guarda un pò:

Immagine

non l'hai mai vista?
:lol: :lol: :lol:

Inviato: mar lug 13, 2010 3:20 pm
da smello55
no no la conosco, mai vista :roll:

come non conosco e non mi piace questa
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Inviato: mer lug 14, 2010 12:05 am
da Nicola650
e questa?:

Immagine

Inviato: mer lug 14, 2010 6:49 am
da Attila
alexbg ha scritto:
LILLO 59 ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Io non ho niente contro vespe e vespisti :D trovo solo assurdo che oggi una vespa venga pagata come una vera moto.

E' soltanto una questine di mercato evidentemente ce chi le compra,come chi compra le four a 5000 o 6000 euro.


si ma restaurare una four costa 4-5000 euro di ricambi.

Per la vespa ce ne vogliono a malapena 500 (rifacendo anche il motore da zero) a cui si aggiunge la verniciatura. Il resto e' lucro nelle tasche dei commercianti.

Un corno 500 euri! :evil: Magari otto anni fa ma adesso per farne una bella ce ne vogliono anche 2500.
Daccordo sul resto non fosse altro perchè anni fa col PX 125 ci ho impattato contro un Iveco Turbodaily... :(

Inviato: mer lug 14, 2010 9:43 am
da Icarofour
Comperatevi Le Lambretta e restauratele salvandole dall'oblio!! Quelle si che sono veramente Storia italiana... quella fatta di idee innovative ed affascinanti , prima ancora delle scelte fatte per creare la vespa! 8)

Inviato: mer lug 14, 2010 10:24 am
da smello55
Attila ha scritto:
alexbg ha scritto:
LILLO 59 ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Io non ho niente contro vespe e vespisti :D trovo solo assurdo che oggi una vespa venga pagata come una vera moto.

E' soltanto una questine di mercato evidentemente ce chi le compra,come chi compra le four a 5000 o 6000 euro.


si ma restaurare una four costa 4-5000 euro di ricambi.

Per la vespa ce ne vogliono a malapena 500 (rifacendo anche il motore da zero) a cui si aggiunge la verniciatura. Il resto e' lucro nelle tasche dei commercianti.

Un corno 500 euri! :evil: Magari otto anni fa ma adesso per farne una bella ce ne vogliono anche 2500.
Daccordo sul resto non fosse altro perchè anni fa col PX 125 ci ho impattato contro un Iveco Turbodaily... :(


con 2500 hai rifatto pure il Daily :lol:

Inviato: mer lug 14, 2010 10:44 am
da alexbg
Attila ha scritto:Un corno 500 euri! :evil: Magari otto anni fa ma adesso per farne una bella ce ne vogliono anche 2500.


Guarda che io sto parlando di costo del materiale. Ci vogliono 300 Euro per rifare un motore da zero.

A cui si aggiungono 2-300 euro di altre minchiatine.

A cui si aggiunge la verniciatura (io l'avevo fatta fare ad un carrozziere a 250 Euro ma il pirla aveva sbagliato colore delle ruote.)


Se fai fare tutto ad un restauratore e' ovvio che te ne chiede minimo 3-4000

Inviato: mer lug 14, 2010 10:45 am
da alexbg
Icarofour ha scritto:Comperatevi Le Lambretta e restauratele salvandole dall'oblio!! Quelle si che sono veramente Storia italiana... quella fatta di idee innovative ed affascinanti , prima ancora delle scelte fatte per creare la vespa! 8)


Si ma molto piu' complicata della vespa

Inviato: mer lug 14, 2010 11:01 am
da Attila
...ecco...mò si ricomincia col duello tra lambrettisti e vespisti...
Qui ci vuole un altro Alex,quello col bromo. :wink: